Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
E non chiamate nessuno "padre" sulla terra , perchè uno solo (e non trè) è il Padre vostro , quello in cielo . E non fatevi chiamare "maestri", percè uno solo è il vostro maestro , il Cristo . Il più grande tra voi sia come servo , chi invece si innalzerà sarà abbassato ,e chi si abbasserà sarà innalzato" Caro Cono tu dici che la chiesa ha lo spirito dal'alto, ma non mi pare, aspetto risposta ciao Riccardo

.

.
Comment