Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #316
    Stasera spero di fare il consueto ciclotour in notturna giacché ieri poi non ci sono andato...
    ...e domani a qualche ora si torna in palestra, alla peggio giusto un'oretta dopocena che come momento non è il massimo però ci vado
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #317


      tutto sommato, a me é andata bene con la mia esperienza di "sport estremi digitali"
      ...vassapé...

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #318
        Stamattina, nonostante il mio stato convalescente, mi sono fatto 8 km di corsa e 4 o 5 di camminata semi-veloce. Caldo e sudata copiosa.
        Ma mi sento in ottima forma, la prossima settimana cercherò di fare di più.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #319
          Bravo, anch'io devo fare di più, sento che ce la posso fare.
          Oggi sono riuscita a percorrere il mio solito itinerario (non ho ancora l'app per vedere quanti chilometri sono), ma mi piacerebbe fare anche il work-out.

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #320
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Stamattina, nonostante il mio stato convalescente, mi sono fatto 8 km di corsa e 4 o 5 di camminata semi-veloce. Caldo e sudata copiosa.
            Ma mi sento in ottima forma, la prossima settimana cercherò di fare di più.
            Bravo tu
            Stamattina allenamento estremo, dato che ho il ciclo
            Lo posso dire o urto la sensibilità di qualcuno?!?
            Cmq bene, nonostante il flusso
            Poi bagno caldo, maschere e scrub
            Un paio di giorni soft e riparto con camminate e allenamenti
            Sono carica!
            Ho uscito o’ curniciello
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #321
              Oggi no buono, nel tardo pomeriggio ho fatto plank statico ma ho ceduto già al 2'42", si vede che non era proprio giornata...
              ...e stasera niente pedalata in notturna, troppo vento. Sono Cmq.andato in ciclabile e ho fatto una camminata di circa 3/4 d'ora, meglio di niente
              ...vabbè dai, domani è il grande giorno della riapertura delle palestre e non dovrò assolutamente fare brutta figura, facciamo finta che oggi ho voluto conservarmi in forze per il gran evento

              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #322
                Ieri escursione in Val Vertova, 14 chilometri, molto bello.
                Stasera post lavoro sarei andata a camminare, ma diluvia. Spero in domani, sempre se riesco a tornare a casa ad un orario decente.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #323
                  Eccomi qua raga, appena finito in palestra...
                  ...è andato abbastanza bene tutto sommato, oggi ho fatto solo tonificazione della parte superiore del corpo mediante attrezzi, e l'istruttore mi ha rassicurato che l'allenamento "fai da te" che ho effettuato quest'inverno è stato valido al fine del mantenimento
                  ...ci sentiamo tra un pò per le altre sezioni, per intanto buona serata e buona cena
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #324
                    Buonasera amici sportivi, come andiamo?
                    ...nonostante quasi due ore di balneazione e circa un litro di birra doppio malto ingurgitato poco dopo, ho appena eseguito 3' e 21" di plank statico...
                    ...sì lo so non è da record, ma confronto il cedimento dell'altro giorno a nemmeno 3 minuti è già qualcosa
                    ...tra poco giretto in mtb, non che ne abbia chissà che voglia maaa, siccome di recente mi è stato consigliato di uscire il più possibile, farò tesoro di tale suggerimento
                    ...e buona serata a tutti
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #325
                      Eccomi di ritorno belli, vi snocciolo subito i dati che, non sono entusiasmanti però sempre meglio di niente...
                      ...ordunque, distanza totale 11,6 km in 45' effettivi per una media di 15,3 km/h, e punta di 41,2, tempo totale comprese soste fotografiche circa un'oretta
                      ...e, prima di appiopparvi l'ennesima foto lasciatemi condividere due meraviglie che ho visto per strada
                      ...una lucciola, e nemmeno tanto lontano dal centro abitato, erano 5 o 6 anni che non ne vedevo più
                      ...ed una favolosa luna piena, Cono aveva ragione
                      ...direi che per oggi può bastare, ora il vecchietto si ritira


                      IMG_20210526_212729.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #326
                        Le lucciole!

                        Io ho fatto la mia passeggiata a passo veloce tra i boschi di non so più quanti chilometri sul tardi, dopo le 19, ed è stata meravigliosa, tra il cinguettio degli uccelli ed un profumo intenso indefinibile di primavera, di fiori, di vita.

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #327
                          Buongiorno sportivi!
                          Io punto a una bella camminata stasera post-lavoro. Ho bisogno di scaricare lo stress di queste giornate infinite.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #328
                            Per voi 'o camminatori_trici di questo forum, ho trovato questo, spero possa esservi utile...



                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11736

                              #329
                              Grazie, Ale!

                              Infatti quando cammino, io penso anche al mio spirito, tra il canto dei grilli o delle cinciallegre o la visione di qualche peonia selvatica: li alterno al bilancio della giornata o al programma per domani, è un momento sospeso del tempo in cui mi dedico a me stessa, ai miei pensieri che altrimenti si perderebbero nel nulla.
                              Certo che anche chi abita in città, potrebbe praticare la flânerie…

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #330
                                Eccomi!
                                Degni di nota 11.4 km dell’altro ieri, 8.6 Km di oggi
                                Sono diventata affezionata dei negozi per abbigliamento sportivo
                                Entro, giro, prendo spunto e poi spendo meno
                                Per regalino oggi, canotta bianca per allenamento, aperta sulla schiena
                                E oggi sono così, con le scarpe nuove
                                Che sono straordinarie, non sento affatto i piedi stanchi a fine giornata
                                Ho una bella caviglia, no?

                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...