Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #331
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eccomi!
    Degni di nota 11.4 km dell’altro ieri, 8.6 Km di oggi
    Sono diventata affezionata dei negozi per abbigliamento sportivo
    Entro, giro, prendo spunto e poi spendo meno
    Per regalino oggi, canotta bianca per allenamento, aperta sulla schiena
    E oggi sono così, con le scarpe nuove
    Che sono straordinarie, non sento affatto i piedi stanchi a fine giornata
    Ho una bella caviglia, no?

    Mah, direi che lo stucco di quegli infissi si sta screpolando... 🤔
    ...no dai scherzo 🤣
    ...davvero un bel colore quelle scarpe, blu marmorizzato....mai viste così dal vivo
    ...e giustappunto oggi in un famoso nonché proletario negozio semicentrale ho visto per la prima volta dal vivo i body a perizoma
    ...fino a poche ore fa pensavo che fossero solo un mito, o ritocchi fotografici
    ...ed ora spero di vederli indossati e magari qualcosa di più su una splendida fanciulla in carne ed ossa
    ...ahem, tornando al thread, oggi ho eseguito solo un pò di trazioni a presa normale, ma domani a seconda del tempo deciderò se andare in palestra oppure in un'area fitness all'aperto
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #332
      Ale gli infissi erano per strada, stavo andando a riprendere figlia a danza ed ho alzato la gamba
      Ho un paio di allenamenti da fare
      La prossima settimana la mia insegnante fa pausa per cui potrei integrare con qualche video da YouTube
      Le temperature dovrebbero alzarsi così posso uscire del tutto ginnica
      Per la canotta dopo averla misurata ci ho ripensato
      Di quel modello ne ho altre due ma il bianco, con il mio bianco di incarnato di questo periodo, non mi convince molto
      Quindi penso di non tenerla
      Tanto l’occasione non mancherà
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #333
        Stavo cercando qualcosa da fare nei prossimi giorni ed ho trovato questo

        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #334
          Oggi ginnastica outdoor, più rapida balneazione a mò di defaticamento...
          ...camminata tra verde e lungomare più trazioni a presa invertita, 8(ad estensione completa)+12+10+10 a mezza estensione
          ...tempo abbastanza bello alla faccia delle previsioni, se resta così domani ciclotour + balneazione naturista su nota spiaggia locale dedicata [e così mi risparmio pure il peso e l'ingombro del costume ]
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #335
            Amici sportivi buona domenica...
            ...in diretta per voi, dalla fontanella dei ciclisti a cui sono giunto con un minuto in meno della volta scorsa, dopo abbondante bevuta si prosegue all'avventura
            ...stavolta però con un pizzico di saggezza in più, infatti ho ben pensato di portarmi appresso una camera d'aria di scorta e la pompa tascabile
            ...ci risentiamo più tardi
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #336
              Fino qua due ore scarse tutto compreso...
              ...quasi quasi allungo di 2_3 km e vado a farmi un caffettino a Monfalcone


              IMG_20210530_090502.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #337
                Detto e fatto, con tanto di prova che non sto imbrogliando...
                ...32,5 km, ora pian piano si rientra


                IMG_20210530_092821.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9376

                  #338
                  Bellissime queste scarpe
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9376

                    #339
                    Quelle di Efua intendo.
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #340
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Quelle di Efua intendo.
                      Ah, non le mie allora...


                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #341
                        Eccomi ragazzuoli, rientrato da poco dopo quasi 6 ore di tour...
                        ...se sapevo che questo passatempo mi prendeva tanto avrei aperto un blog apposito ma vabbè, si presume che sia temporaneo e dovuto alla situazione attuale, in scarpiera le mezzepunte già scalpitano in attesa che appenda la mtb al chiodo
                        ...allora veniamo ai dati, come dicevo tempo totale quasi 6 ore comprensivo però di pausa caffè, balneazione [ebbene sì, Ale l'animale acquatico non ha resistito alla tentazione del tuffo ,] ed ape con gli amici
                        ...tempo effettivo a detta dello strumentino 2'29" vabbè facciamo 2 ore e mezza tonde, distanza totale 66 km per una media di 18,7 km/h, la punta massima nemmeno la considero più che tanto in discesa, grasso el dindio come si dice qua cmq sarà stata di 40 e qualcosa
                        ... dislivello, circa 2x 30 più 2x 100 [l'altra volta avevo dichiarato 75 mi pare ma avevo sbagliato il punto nel prendere l'altimetria ]
                        ...conclusioni, 1, oggi ho fatto il mio nuovo record di distanza in mountain bike, che si sta pian piano avvicinando a quello che avevo coperto con bici da corsa oltre vent'anni fa, ed ora mi sta frullando per la capa un tour di due giorni......fra nemmeno due mesi avrò la prima tranche di ferie ed in teoria la cosa è fattibile
                        ...2, facendo tesoro della precedente esperienza ho calcolato meglio il bagaglio da portarmi appresso, stavolta niente kway e niente acqua che tanto ormai il tempo si è stabilizzato e per strada ci sono fontanelle dappertutto, in compenso ho preso il kit d'emergenza in caso di foratura
                        ...e buon pranzo cari forumini
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9376

                          #342
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Ah, non le mie allora...


                          E no, le tue mica le ho viste, sopra si vede solo una bici parcheggiata, vabbè bella pure la tua bici
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #343
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            E no, le tue mica le ho viste, sopra si vede solo una bici parcheggiata, vabbè bella pure la tua bici
                            Ma grazie, 15 anni fa che l'avevo presa era una mtb di fascia medio_bassa abbastanza diffusa e consigliata per ciclisti occasionali, come caratteristiche penso di aver azzeccato in pieno...
                            ...le scarpe erano quelle da ginnastica blu adidas che avevo messo la foto nel thread, la scarpa del momento, quelle del reparto sport
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11736

                              #344
                              Bravo Ale! L'ape con gli amici però lo trovo fondamentale.

                              Io stasera sul tardi la mia passeggiata a passo sempre più veloce per il timore di restare al buio ed anche... che qualcuno mi potesse assalire tra quei boschi dove non ho incontrato proprio nessuno, tranne i merli ad un passo da me, i grilli, le lucciole.
                              Io cammino per un'ora e mezza, ma non ho la più pallida idea di quanti chilometri faccia...

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9376

                                #345
                                Nonostante il viaggio sono riuscita a farmi 6 km e mezzo di passeggiata a piedi, spiaggia e percorso per andare a mangiare, almeno la cena al ristorante me la sono guadagnata
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...