Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
...no dai scherzo 🤣
...davvero un bel colore quelle scarpe, blu marmorizzato....mai viste così dal vivo

...e giustappunto oggi in un famoso nonché proletario negozio semicentrale ho visto per la prima volta dal vivo i body a perizoma

...fino a poche ore fa pensavo che fossero solo un mito, o ritocchi fotografici
...ed ora spero di vederli indossati e magari qualcosa di più su una splendida fanciulla in carne ed ossa

...ahem, tornando al thread, oggi ho eseguito solo un pò di trazioni a presa normale, ma domani a seconda del tempo deciderò se andare in palestra oppure in un'area fitness all'aperto





]


]
Comment