Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11731

    #301
    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Forte della preparazione teorica, mi sono lanciato



    Ma credo di aver sopravvalutato le mie forze

    [ATTACH=CONFIG]31711[/ATTACH]

    Non potro' fare l'autostop per un bel po'
    Vuoi dire che si tratta di uno sport estremo?

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11731

      #302
      Doppio

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #303
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Vuoi dire che si tratta di uno sport estremo?
        Per me, si.
        Anche fare l'autostop
        ...vassapé...

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #304
          Resto, che piacere averti qui!
          Sei in fase ammiccante-dimostrativa?

          Stamattina camminata di 6 Km, pochetto sotto i miei standard
          Cmq un poco affaticata
          Domani allenamento live o registrato
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #305
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Sei in fase ammiccante-dimostrativa?


            non so: giullareggio
            ...vassapé...

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #306
              Approfittando di una tregua del maltempo ho appena concluso un giretto light in mtb di una quindicina di km e circa 200 metri di dislivello...
              ...tempi non proprio da record (totale 1 ora e mezza circa, non ho nemmeno guardato) però di strada ho fatto anche due passi a piedi nel verde
              ...ma ogni tanto ci sta di prendersela con calma, nei prossimi giorni vorrei fare un pò di tonificazione con pesi e corpo libero, e nel w.e.non so giacché lunedì o martedì mi aspetta la palestra
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #307
                Eccomi!
                Oggi 8.4 Km di camminata, mi sono pure persa!
                Quindi i miei Km giornalieri stanno rientrando
                Acquisti gratificanti e in attesa di essere indossati quotidianamente, quando arriva la primavera
                Due leggings, tre maglie aperte con la cerniera e buco al pollice
                Due t-shirt, una canotta e una maglia a maniche lunghe
                Tutto in tessuto adatto per fare attività fisica e in tinta con le mie scarpette da corsa nuove
                Ho una lezione registrata da fare nel weekend
                E prima che mi parta il ciclo
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #308
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Eccomi!
                  Oggi 8.4 Km di camminata, mi sono pure persa!
                  Quindi i miei Km giornalieri stanno rientrando
                  Acquisti gratificanti e in attesa di essere indossati quotidianamente, quando arriva la primavera
                  Due leggings, tre maglie aperte con la cerniera e buco al pollice
                  Due t-shirt, una canotta e una maglia a maniche lunghe
                  Tutto in tessuto adatto per fare attività fisica e in tinta con le mie scarpette da corsa nuove
                  Ho una lezione registrata da fare nel weekend
                  E prima che mi parta il ciclo
                  Efua, efua efua... per la miseria!
                  Tutta sta roba per fare sport?
                  Io sono ancora convalescente ma se domenica non piove un po' di km a camminata veloce me li farò...
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70497

                    #309
                    Io sono riuscita a fare 8,5 km mercoledì sera, dopo cena. Ho preso questa bella abitudine, di camminare la sera (quando riesco a cenare presto), e mi fa stare bene. Così mi godo il tramonto tra i campi.
                    Domenica invece vado a fare un'escursione in Val Vertova, lungo l'omonimo torrente. Dicono sia molto bello, vi saprò dire (anche la distanza, che non mi è chiara: dovrebbero essere circa 12 km, a occhio e croce, ma non lo specificano da nessuna parte).
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #310
                      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                      Efua, efua efua... per la miseria!
                      Tutta sta roba per fare sport?
                      Io sono ancora convalescente ma se domenica non piove un po' di km a camminata veloce me li farò...
                      È l’unica attività fuori casa che faccio al momento
                      Almeno mi cambio per quella
                      E poi qua e’ uno status simbol delle milf della zona
                      Tutte fregne come se corressero già appena uscite di casa alle 8
                      Io qua sono cafona
                      Ma in mezzo a loro e’ come se fossi sempre Armani
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #311
                        Ma che bello, finalmente un pò di movimento da queste parti...
                        ...ieri ho fatto solo trazioni a bò, a presa normale al mattino [ebbene sì, sul lavoro abbiamo un angolino dedicato ] ed a presa invertita la sera, grossomodo 3 serie tra le 8 e le 12 ripetizioni alla volta...
                        ...tra poco giretto in notturna con la mtb, non ne ho molta voglia ma il meteo per sto w.e.non è il massimo e quindi è meglio prendere quando c'è
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #312
                          ...che poi mi sono ricordato che in zona esiste un'altra ciclabile...
                          ...fino ad ora sono 8 km.scarsi, tra poco rientro e vediamo a quante deviazioni cadrò in tentazione


                          IMG_20210521_215721.jpg
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #313
                            Oggi altre trazioni ed addominali in un'area fitness outdoor dedicata, giacché nonostante tutto il tempo ha retto...
                            ...in questi ultimi però mi sono trovato un pò sottotono, ecco perché forse il mio accenno di panza è diventato più di un accenno
                            ...e niente, si vede che ho proprio bisogno della palestra e di un programma rigoroso di pesistica da seguire, evidentemente il fai da te non fa per me
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #314
                              Ohhh, penso di essermi ripresa!
                              Ho inaugurato le mie nuove scarpe con 13.4 Km di camminata lungo il fiume, pensavo meno sinceramente
                              Con le nuove scarpe non li ho sentiti
                              Niente da fare, per camminare, ci vuole la scarpa adatta
                              Con soddisfazione ho notato che, anche essendo quasi con il ciclo, non ho la pancia gonfia che prima avevo sempre, quando mi sta per arrivare
                              Domani allenamento di ballet barre
                              Acquisto prossimo la barra
                              Mi sta venendo voglia di provare la canoa ma qui sul fiume nei club è sempre tutto esaurito
                              Insomma mi sono riscoperta una sportiva
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11731

                                #315
                                Ieri ho sfidato il tempo e sono andata a fare il mio giro di un paio d’ore nei boschi: mi è andata bene, ha iniziato a piovere più tardi.
                                Anche oggi tempo incerto e nuvoloso, vediamo cosa riuscirò a fare, al peggio un po’ di ginnastica nel tardo pomeriggio.

                                Comment

                                Working...