Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
Corpore sano
Collapse
X
-
-
-
Per me, si.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioVuoi dire che si tratta di uno sport estremo?
Anche fare l'autostop
...vassapé...

Comment
-
Resto, che piacere averti qui!
Sei in fase ammiccante-dimostrativa?
Stamattina camminata di 6 Km, pochetto sotto i miei standard
Cmq un poco affaticata
Domani allenamento live o registrato-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioSei in fase ammiccante-dimostrativa?
non so: giullareggio
...vassapé...

Comment
-
Approfittando di una tregua del maltempo ho appena concluso un giretto light in mtb di una quindicina di km e circa 200 metri di dislivello...
...tempi non proprio da record (totale 1 ora e mezza circa, non ho nemmeno guardato) però di strada ho fatto anche due passi a piedi nel verde
...ma ogni tanto ci sta di prendersela con calma, nei prossimi giorni vorrei fare un pò di tonificazione con pesi e corpo libero, e nel w.e.non so giacché lunedì o martedì mi aspetta la palestra
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Eccomi!
Oggi 8.4 Km di camminata, mi sono pure persa!
Quindi i miei Km giornalieri stanno rientrando
Acquisti gratificanti e in attesa di essere indossati quotidianamente, quando arriva la primavera
Due leggings, tre maglie aperte con la cerniera e buco al pollice
Due t-shirt, una canotta e una maglia a maniche lunghe
Tutto in tessuto adatto per fare attività fisica e in tinta con le mie scarpette da corsa nuove
Ho una lezione registrata da fare nel weekend
E prima che mi parta il ciclo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Efua, efua efua... per la miseria!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEccomi!
Oggi 8.4 Km di camminata, mi sono pure persa!
Quindi i miei Km giornalieri stanno rientrando
Acquisti gratificanti e in attesa di essere indossati quotidianamente, quando arriva la primavera
Due leggings, tre maglie aperte con la cerniera e buco al pollice
Due t-shirt, una canotta e una maglia a maniche lunghe
Tutto in tessuto adatto per fare attività fisica e in tinta con le mie scarpette da corsa nuove
Ho una lezione registrata da fare nel weekend
E prima che mi parta il ciclo
Tutta sta roba per fare sport?
Io sono ancora convalescente ma se domenica non piove un po' di km a camminata veloce me li farò..."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Io sono riuscita a fare 8,5 km mercoledì sera, dopo cena. Ho preso questa bella abitudine, di camminare la sera (quando riesco a cenare presto), e mi fa stare bene. Così mi godo il tramonto tra i campi.
Domenica invece vado a fare un'escursione in Val Vertova, lungo l'omonimo torrente. Dicono sia molto bello, vi saprò dire (anche la distanza, che non mi è chiara: dovrebbero essere circa 12 km, a occhio e croce, ma non lo specificano da nessuna parte).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
È l’unica attività fuori casa che faccio al momentoOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioEfua, efua efua... per la miseria!
Tutta sta roba per fare sport?
Io sono ancora convalescente ma se domenica non piove un po' di km a camminata veloce me li farò...
Almeno mi cambio per quella
E poi qua e’ uno status simbol delle milf della zona
Tutte fregne come se corressero già appena uscite di casa alle 8
Io qua sono cafona
Ma in mezzo a loro e’ come se fossi sempre Armani
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ma che bello, finalmente un pò di movimento da queste parti...
...ieri ho fatto solo trazioni a bò, a presa normale al mattino [ebbene sì, sul lavoro abbiamo un angolino dedicato
] ed a presa invertita la sera, grossomodo 3 serie tra le 8 e le 12 ripetizioni alla volta... 
...tra poco giretto in notturna con la mtb, non ne ho molta voglia ma il meteo per sto w.e.non è il massimo e quindi è meglio prendere quando c'è
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
...che poi mi sono ricordato che in zona esiste un'altra ciclabile...
...fino ad ora sono 8 km.scarsi, tra poco rientro e vediamo a quante deviazioni cadrò in tentazione

IMG_20210521_215721.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Oggi altre trazioni ed addominali in un'area fitness outdoor dedicata, giacché nonostante tutto il tempo ha retto...
...in questi ultimi però mi sono trovato un pò sottotono, ecco perché forse il mio accenno di panza è diventato più di un accenno
...e niente, si vede che ho proprio bisogno della palestra e di un programma rigoroso di pesistica da seguire, evidentemente il fai da te non fa per me
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ohhh, penso di essermi ripresa!
Ho inaugurato le mie nuove scarpe con 13.4 Km di camminata lungo il fiume, pensavo meno sinceramente
Con le nuove scarpe non li ho sentiti
Niente da fare, per camminare, ci vuole la scarpa adatta
Con soddisfazione ho notato che, anche essendo quasi con il ciclo, non ho la pancia gonfia che prima avevo sempre, quando mi sta per arrivare
Domani allenamento di ballet barre
Acquisto prossimo la barra
Mi sta venendo voglia di provare la canoa ma qui sul fiume nei club è sempre tutto esaurito
Insomma mi sono riscoperta una sportiva
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ieri ho sfidato il tempo e sono andata a fare il mio giro di un paio d’ore nei boschi: mi è andata bene, ha iniziato a piovere più tardi.
Anche oggi tempo incerto e nuvoloso, vediamo cosa riuscirò a fare, al peggio un po’ di ginnastica nel tardo pomeriggio.
Comment


Comment