A settembre spero di poter ricominciare in presenza.
























, altrimenti non ci sono alternative e non è neanche detto che le palestre resteranno aperte sempre, dipende dall'andamento epidemico, io temo che per l'inverno ci potrebbero essere nuove chiusure....tanto per dire avrebbero dovuto riaprire le discoteche, così sembrava mesi fa invece niente. Il futuro resta comunque incerto.
, altrimenti non ci sono alternative e non è neanche detto che le palestre resteranno aperte sempre, dipende dall'andamento epidemico, io temo che per l'inverno ci potrebbero essere nuove chiusure....tanto per dire avrebbero dovuto riaprire le discoteche, così sembrava mesi fa invece niente. Il futuro resta comunque incerto.


Comment