Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #151
    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Già gli asparagi? Mo' vado a vedere se ci sono anche sul Carso...
    Probabile, io ne ho trovati pochi ma c'ho anche dedicato poco tempo per la raccolta...
    ...buona ricerca e poi facci sapere
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #152
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Probabile, io ne ho trovati pochi ma c'ho anche dedicato poco tempo per la raccolta...
      ...buona ricerca e poi facci sapere
      Sono stata sorpresa dalla pioggia, mi sono tutta bagnata.

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #153
        Vabbe', il browser non mi permette di modificare il messaggio, correggere e togliere eventuali dubbi.

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #154
          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
          Vabbe', il browser non mi permette di modificare il messaggio, correggere e togliere eventuali dubbi.
          Io ho capito perfettamente il senso giacché l'ho scampata per poco...
          ...sai che mentre bevavamo l'ape riparati alla meno peggio ti pensavo, a te ed anche quei disgraziati visti in ciclabile che, mentre rientravo loro stavano appena andando
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #155
            Gli asparagi
            Oggi niente attività fisica mirata
            Solo qualcosa come 12 ore filate di gioie della casa
            Devo fare spazio, scegliere cose, impacchettare e andarmene affangulo
            È lo sfogo di fine giornata
            Domani allenamento di ballet barre
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #156
              Io sono ferma per cause di forza maggiore. Quanto mi manca l'attività fisica
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #157
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Io sono ferma per cause di forza maggiore. Quanto mi manca l'attività fisica
                Mi dispiace 'o Dark...
                ...dai che sei ancora giovane, recuperi presto
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #158
                  Poco fa sono andato a fare la spesa a piedi, circa 3 km, pochini lo so ma speriamo che sia solo un riscaldamento e che tra un pò seguirà qualcos'altro...
                  ...è che sono già all'antipasto, a proposito ecco la frittatina fatta con gli asparagi di ieri, brutta ma buona [da notare che prima di fotografarla l'ho assaggiata per accertarmi che lo sia per davvero ]


                  IMG_20210315_192209.jpg
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #159
                    Rieccomi belli, lieto di annunciarvi che ho appena eseguito con successo tutto il video n.7 che Efua ci ha gentilmente condiviso...
                    ...purtroppo pare che zampetta ne abbia risentito, ed infatti è già in terapia argillosa

                    IMG_20210315_210027.jpg

                    ...del resto credo di essermi fatto onore sebbene non conosca l'inglese, pensate che al minuto 20 e qualcosa ho intuito subito che si stava per partire in diagonale
                    ...e, geniale mettere il countdown negli ultimi 3 minuti, qualora qualcuno stesse per dare resa per sfinimento proprio all'ultimo
                    ...se non avrò particolari conseguenze lo ripeterò senz'altro, e quando sarò bravo come loro mi prenderò anch'io la maglietta bianca.con i pantaloni neri e le scarpe rosse
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #160
                      Che giornata, bella carica
                      Sono già infoderata
                      Pomeriggio al parco con la mia ragazza
                      Avevo già pensato alla cena, così appena arrivate a casa abbiamo cenato piuttosto presto
                      A seguire mi sono fatta l’allenamento di un’ora
                      Non so perché dopo mangiato io mi alleno meglio
                      Doccia e a letto
                      Domani camminata chilometrica
                      Spero che non piova ma so che pioverà
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #161
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Che giornata, bella carica
                        Sono già infoderata
                        Pomeriggio al parco con la mia ragazza
                        Avevo già pensato alla cena, così appena arrivate a casa abbiamo cenato piuttosto presto
                        A seguire mi sono fatta l’allenamento di un’ora
                        Non so perché dopo mangiato io mi alleno meglio
                        Doccia e a letto
                        Domani camminata chilometrica
                        Spero che non piova ma so che pioverà
                        Urca, e come fai?
                        ...passi per uno spuntino light, io di solito una banana e basta, ma di allenarmi subito dopo un pasto non ce la farei mai 🤢
                        ...oggi ho fatto eccezione di spararmi la frittatina prima del tuo video, ma già troppo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #162
                          Una mattina andavo di fretta e non avevo fatto colazione
                          Durante l’allenamento stavo schiantando sul pavimento
                          Stasera avevo mangiato un piattino di spaghetti con broccoli, pomodori secchi e capperi
                          Si vede che mi avranno dato energia
                          Finora non mi è andato di traverso mai nulla
                          Ma mi taccio, non vorrei mai iniziare
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #163
                            Come temevo stamane la gamba mi faceva un pò male, vabbè ora è passato però sta storia non mi piace...
                            ...oggi arti inferiori a riposo assoluto eccetto il quotidiano camminare, solo trazioni a sfinimento, ma domani tenterò ugualmente la corsetta in modalità ridotta come ordinato dalla doc
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #164
                              7.4 Km di camminata in mattinata
                              Avrei voluto fare qualcosa oggi pomeriggio
                              Ma mi ha rapita il divano
                              Forza Ale!
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #165
                                Tra poche ore farò un tentativo di running dopo circa 3 settimane di stop, vedremo come va ma così a sentore mi sa che, come le ultime 2 volte a circa metà percorso dovrò arrendermi...
                                ...vabbè alla peggio mi butterò sulla mtb, il rendimento da quanto ho sentito è di circa 1/4_1/5, perciò per andare in pari con la corsa dovrò fare 30 km, un'ora e mezza circa e pace
                                ...maaa, qua si può postare anche dei video? Intendo propri non dal tubo
                                ...potremmo metterne dei nostri allenamenti caserecci danzanti od altro, per scambiarci opinioni in merito
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...