Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio

...avevo letto da qualche parte la regola della gola, se i disturbi sono sopra (naso chiuso etc.) ci si può allenare, se sono sotto (sensazione di febbre e/o spossatezza ad esempio) no, sarebbe da approfondire...













]
Comment