Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #991
    Il prossimo regalino motivazionale
    Si aspettano i prossimi saldi pero’



    Non vedo l’ora di ricominciare dopo domani sera

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #992
      Ecco qui il mio buono proposito per questo anno nuovo
      Modellare sempre di piu’ le braccine
      Mi sono tagliata la capa

      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #993
        Dal punto di vista sportivo (e non solo) per me quest'anno è partito abbastanza male, cmq.lentamente sto riprendendo...
        ...a parte la trascurabile pedalata di domenica, ieri camminata di 3.35 km in 37' in occasione del ritorno dal mio rito del lunedì giacché la pioggia aveva quasi smesso
        ...e poco fa dai vecchi trazioni a presa invertita quasi nella media
        ...e qua i casi sono due, o ho recuperato alla svelta oppure sono dimagrito talmente tanto da riuscire a sollevarmi senza grossi sforzi
        ...in entrambi i casi devo dire che ne sono soddisfatto
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #994
          Eccomi di ritorno, vittoriosa si ma pure mezza morta
          Roprendere e’ stato bello anche se uscire di casa con freddo, pioggia e vento, non e’ stato proprio il massimo
          Ma una volta li’, l’ora e’ volata
          Doccia, devo andare a cena che ho una fame da lupi
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #995
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Ecco qui il mio buono proposito per questo anno nuovo
            Modellare sempre di piu’ le braccine
            Mi sono tagliata la capa

            Indubbiamente una bella passerotta mora
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #996
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Indubbiamente una bella passerotta mora
              Ti ho dovuto richiamare all’attenzione pero’
              Oggi ho provato un’altra sfilza di leggings, tutti belli
              Una dannazione essere entrata nelle grazie di una commessa che ti assicura il 60% di sconto pure sulla nuova collezione
              Mi piacerebbe arrivare ad indossare qualcosa del genere
              Ma sta roba va troppo oltre i buoni propositi per il nuovo anno

              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #997
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Ti ho dovuto richiamare all’attenzione pero’
                Oggi ho provato un’altra sfilza di leggings, tutti belli
                Una dannazione essere entrata nelle grazie di una commessa che ti assicura il 60% di sconto pure sulla nuova collezione
                Mi piacerebbe arrivare ad indossare qualcosa del genere
                Ma sta roba va troppo oltre i buoni propositi per il nuovo anno

                Vestito bellissimo...
                mette in evidenza culo, fianchi e tette...
                e la parte sotto le ascelle a sfilare che non è poco e nemmeno da buttare via...
                beh, non male proprio
                Con la costanza che hai tu ce la farai di sicuro
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #998
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Vestito bellissimo...
                  mette in evidenza culo, fianchi e tette...
                  e la parte sotto le ascelle a sfilare che non è poco e nemmeno da buttare via...
                  beh, non male proprio
                  Con la costanza che hai tu ce la farai di sicuro
                  Con tutta la buona volonta’ per indossare una roba del genere, secondo il mio gusto, dovrei essere quasi piatta
                  Circostanza impossibile
                  Ho troppa grazia di Dio da sistemare in quella specie di rete del peccato

                  Adesso plank
                  Sul divano

                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #999
                    Sono stanca morta
                    Stamattina alla barra l’insegnante ci ha schiattate
                    Banda elastica, palla e ring
                    Dalla testa ai piedi una bella lezione
                    Ho deciso, settimana prox devo trovare qualcosa di “ballerino”, tipo Zumba

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #1000
                      Giacché oggi non c'era danza e nemmeno il socio al quale piace dormire fino a tardi ne ho approfittato per andare ad esplorare...
                      ...deviato dalla solita ciclabile e raggiunto Basovizza, la quota di partenza, ho preso tempi e distanze per una miriade di cicloescursioni in zona
                      ...e qua sono a posto per mesi, quando tornerà il socio lo stupirò con effetti speciali
                      ...la prossima volta che sarò in zona andrò a Lipica la dei famosi cavalli
                      ...magari riuscirò a fare un baratto, gli lascierò la mtb e tornerò in sella di un bel destriero bianco


                      IMG_20230114_140701.jpg

                      IMG_20230114_132947.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #1001
                        E concludiamo la settimana sportiva, oggi modesto ciclotour al bivacco Modugno con piccola deviazione al ritorno, niente di speciale però ho incontrato alcune persone che conosco, diciamo che più che altro ho fatto salotto...
                        ...una ventina di km e tempi chiaramente parecchio sotto la media giacché il giro di ieri mi ha prosciugato le energie, cmq.ho recuperato alla grande il tempo perso la settimana scorsa causa influenza, d'altronde se non si danza si pedala
                        ...maaa, di ciò c'è il rovescio della medaglia purtroppo
                        ...come scritto di la il mio corso danzante vacilla, ora non vorrei dover barattare le mezzepunte con copertoni e diventare così monotematico come il mio sfidante stravico
                        ...la prossima settimana la dedicherò perlopiù alla tonificazione, poi vedremo se con febbraio si aprirà il famoso portone
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #1002
                          Io ho ricominciato col mio fitness casalingo e per ora vado avanti con questo. Appena ho tempo di andare a fare il certificato medico mi rimetterò anche a fare tennis. E' che devo fare degli esami che non ho tempo di fare. Nel mentre, mi alleno 3 volte a settimana. Da giovedì ricomincio anche con il sacco da fit boxe
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #1003
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Giacché oggi non c'era danza e nemmeno il socio al quale piace dormire fino a tardi ne ho approfittato per andare ad esplorare...
                            ...deviato dalla solita ciclabile e raggiunto Basovizza, la quota di partenza, ho preso tempi e distanze per una miriade di cicloescursioni in zona
                            ...e qua sono a posto per mesi, quando tornerà il socio lo stupirò con effetti speciali
                            ...la prossima volta che sarò in zona andrò a Lipica la dei famosi cavalli
                            ...magari riuscirò a fare un baratto, gli lascierò la mtb e tornerò in sella di un bel destriero bianco


                            [ATTACH=CONFIG]34099[/ATTACH]

                            [ATTACH=CONFIG]34100[/ATTACH]
                            Non l'avevo notato prima: quindi ti stai avvicinando ai MIEI luoghi?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #1004
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Non l'avevo notato prima: quindi ti stai avvicinando ai MIEI luoghi?
                              Eh sì, una volta giunto a Basovizza (1h.10' da casa mia) è tutto più facile...
                              ...koča na Kokoši dovrà aspettare ancora un pò, cmq.ho già visto che la prenderò da Est
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #1005
                                Per la serie, non è mai troppo tardi...

                                Quanto conta la forza fisica nel raggiungimento dei propri obiettivi e quanto invece incide la forza di volontà? Sicuramente quest'ultima, insieme all'impegno e alla costanza, è un ingrediente…


                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...