Corpore sano
Collapse
X
-
Dal punto di vista sportivo (e non solo) per me quest'anno è partito abbastanza male, cmq.lentamente sto riprendendo...
...a parte la trascurabile pedalata di domenica, ieri camminata di 3.35 km in 37' in occasione del ritorno dal mio rito del lunedì giacché la pioggia aveva quasi smesso
...e poco fa dai vecchi trazioni a presa invertita quasi nella media
...e qua i casi sono due, o ho recuperato alla svelta oppure sono dimagrito talmente tanto da riuscire a sollevarmi senza grossi sforzi
...in entrambi i casi devo dire che ne sono soddisfatto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Eccomi di ritorno, vittoriosa si ma pure mezza morta
Roprendere e’ stato bello anche se uscire di casa con freddo, pioggia e vento, non e’ stato proprio il massimo
Ma una volta li’, l’ora e’ volata
Doccia, devo andare a cena che ho una fame da lupi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Indubbiamente una bella passerotta moraOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEcco qui il mio buono proposito per questo anno nuovo
Modellare sempre di piu’ le braccine
Mi sono tagliata la capa

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Ti ho dovuto richiamare all’attenzione pero’Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioIndubbiamente una bella passerotta mora


Oggi ho provato un’altra sfilza di leggings, tutti belli
Una dannazione essere entrata nelle grazie di una commessa che ti assicura il 60% di sconto pure sulla nuova collezione
Mi piacerebbe arrivare ad indossare qualcosa del genere
Ma sta roba va troppo oltre i buoni propositi per il nuovo anno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Vestito bellissimo...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioTi ho dovuto richiamare all’attenzione pero’
Oggi ho provato un’altra sfilza di leggings, tutti belli
Una dannazione essere entrata nelle grazie di una commessa che ti assicura il 60% di sconto pure sulla nuova collezione
Mi piacerebbe arrivare ad indossare qualcosa del genere
Ma sta roba va troppo oltre i buoni propositi per il nuovo anno

mette in evidenza culo, fianchi e tette...
e la parte sotto le ascelle a sfilare che non è poco e nemmeno da buttare via...
beh, non male proprio
Con la costanza che hai tu ce la farai di sicuro
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Con tutta la buona volonta’ per indossare una roba del genere, secondo il mio gusto, dovrei essere quasi piattaOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioVestito bellissimo...
mette in evidenza culo, fianchi e tette...
e la parte sotto le ascelle a sfilare che non è poco e nemmeno da buttare via...
beh, non male proprio
Con la costanza che hai tu ce la farai di sicuro
Circostanza impossibile
Ho troppa grazia di Dio da sistemare in quella specie di rete del peccato
Adesso plank
Sul divano
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Giacché oggi non c'era danza e nemmeno il socio al quale piace dormire fino a tardi ne ho approfittato per andare ad esplorare...
...deviato dalla solita ciclabile e raggiunto Basovizza, la quota di partenza, ho preso tempi e distanze per una miriade di cicloescursioni in zona
...e qua sono a posto per mesi, quando tornerà il socio lo stupirò con effetti speciali
...la prossima volta che sarò in zona andrò a Lipica la dei famosi cavalli
...magari riuscirò a fare un baratto, gli lascierò la mtb e tornerò in sella di un bel destriero bianco
IMG_20230114_140701.jpg
IMG_20230114_132947.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E concludiamo la settimana sportiva, oggi modesto ciclotour al bivacco Modugno con piccola deviazione al ritorno, niente di speciale però ho incontrato alcune persone che conosco, diciamo che più che altro ho fatto salotto...
...una ventina di km e tempi chiaramente parecchio sotto la media giacché il giro di ieri mi ha prosciugato le energie, cmq.ho recuperato alla grande il tempo perso la settimana scorsa causa influenza, d'altronde se non si danza si pedala
...maaa, di ciò c'è il rovescio della medaglia purtroppo
...come scritto di la il mio corso danzante vacilla, ora non vorrei dover barattare le mezzepunte con copertoni e diventare così monotematico come il mio sfidante stravico
...la prossima settimana la dedicherò perlopiù alla tonificazione, poi vedremo se con febbraio si aprirà il famoso portone
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io ho ricominciato col mio fitness casalingo e per ora vado avanti con questo. Appena ho tempo di andare a fare il certificato medico mi rimetterò anche a fare tennis. E' che devo fare degli esami che non ho tempo di fare. Nel mentre, mi alleno 3 volte a settimana. Da giovedì ricomincio anche con il sacco da fit boxe“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non l'avevo notato prima: quindi ti stai avvicinando ai MIEI luoghi?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGiacché oggi non c'era danza e nemmeno il socio al quale piace dormire fino a tardi ne ho approfittato per andare ad esplorare...
...deviato dalla solita ciclabile e raggiunto Basovizza, la quota di partenza, ho preso tempi e distanze per una miriade di cicloescursioni in zona
...e qua sono a posto per mesi, quando tornerà il socio lo stupirò con effetti speciali
...la prossima volta che sarò in zona andrò a Lipica la dei famosi cavalli
...magari riuscirò a fare un baratto, gli lascierò la mtb e tornerò in sella di un bel destriero bianco
[ATTACH=CONFIG]34099[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34100[/ATTACH]
Comment
-
Eh sì, una volta giunto a Basovizza (1h.10' da casa mia) è tutto più facile...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioNon l'avevo notato prima: quindi ti stai avvicinando ai MIEI luoghi?

...koča na Kokoši dovrà aspettare ancora un pò, cmq.ho già visto che la prenderò da Est
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment