Corpore sano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #256
    Aggiornamento, giretto serale in mtb di circa 19 km e 230 metri di dislivello, tempo totale 2 ore e qualcosa, parziale 1 e 19' a detta dello strumentino...
    ...non so, ma forse c'ha ragione lui e faccio le pause più lunghe di quello che mi sembra, verificheremo anche questo
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #257
      Domenica ho fatto circa 8 km (avevo solo la pausa pranzo). Oggi dopo il lavoro vado di nuovo ad allenarmi a Po insieme a un'amica, con seguente aperitivo sul fiume.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #258
        Adesso allenamento di un’ora piena piena
        Con uno dei miei abbinamenti
        Ho in mente di prendere altri due leggings per abbinarli con le scarpe
        Una canotta, una t-shirt e due maglie con zip per le uscite giornaliere
        Oramai i miei acquisti sono questi
        Perché i miei giri sono questi
        Tanto vale rendermeli piacevoli!
        Devo prendere la sedia per allenarmi e mi viene in mente che devo prendere la barra
        Suvvia, parto
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #259
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Adesso allenamento di un’ora piena piena
          Con uno dei miei abbinamenti
          Ho in mente di prendere altri due leggings per abbinarli con le scarpe
          Una canotta, una t-shirt e due maglie con zip per le uscite giornaliere
          Oramai i miei acquisti sono questi
          Perché i miei giri sono questi
          Tanto vale rendermeli piacevoli!
          Devo prendere la sedia per allenarmi e mi viene in mente che devo prendere la barra
          Suvvia, parto
          Ma lo sai che ora mi hai attaccato il morbo degli acquisti gratificanti?
          ...oggi di effettivo ho fatto solo un pò di trazioni giacché il resto del corpo era ancora stremato dallo strafare dei giorni precedenti [e non c'ho più vent'anni... ]
          ...però finalmente mi sono preso la felpa viola che da tempo pensavo di abbinare al resto del nero
          ...e mi sa che domani sera torno in ciclabile, dopo aver testato lucine, strumentazione e faretti vari stavolta sfoggerò un outfit studiato da tempo


          IMG_20210504_205853.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #260
            Oggi ho eseguito solo un pò di trazioni a presa invertita variante headbanger, 3x12,15,15...
            ...per questo w.e.è previsto caldo e bel tempo, quindi non è escluso un abbinamento cicloturismo_balneazione
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #261
              Ale gli acquisti gratificanti danno la carica e rinforzano la motivazione
              Ultimamente mi vesto solo sportiva, per cui se non cambiassi, in base all’umore, mi verrebbe a noia tutto
              Nero e viola lo trovo un bell’abbinamento
              Cicloturismo e balneazione, da dio proprio
              Ieri 9.1 Km di camminata
              Oggi poca roba, avrei voluto fare l’allenamento ma non sono stata granché
              Ho ripiegato sul divano
              Spero solo che non mi abbia portato qualche regalo dalla scuola mia figlia
              Tipo un virus intestinale
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #262
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Ale gli acquisti gratificanti danno la carica e rinforzano la motivazione
                Ultimamente mi vesto solo sportiva, per cui se non cambiassi, in base all’umore, mi verrebbe a noia tutto
                Nero e viola lo trovo un bell’abbinamento
                Cicloturismo e balneazione, da dio proprio
                Ieri 9.1 Km di camminata
                Oggi poca roba, avrei voluto fare l’allenamento ma non sono stata granché
                Ho ripiegato sul divano
                Spero solo che non mi abbia portato qualche regalo dalla scuola mia figlia
                Tipo un virus intestinale
                Ma grazie per l'assoluzione carissima, ora mi sento meglio...
                ...adesso posso confessarlo, però per molto tempo questo sarà il mio ultimo sfizio giuro!


                IMG_20210506_205645.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #263
                  Bella la felpa, Ale.
                  Io devo decidermi ad andare a prendermi delle scarpe. O meglio, devo trovarne il tempo, più che altro.
                  Domani vado a fare trekking, finalmente. Devo ancora decidere dove.
                  Che poi settimana prossima mi sa che per lo sport non avrò tempo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #264
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Bella la felpa, Ale.
                    Io devo decidermi ad andare a prendermi delle scarpe. O meglio, devo trovarne il tempo, più che altro.
                    Domani vado a fare trekking, finalmente. Devo ancora decidere dove.
                    Che poi settimana prossima mi sa che per lo sport non avrò tempo.
                    Grazie 'o Dark, finalmente ho trovato la mia mise sportiva ideale, nero e viola oppure in alternativa nero e blu (per fare pendant con la mtb) con eventuale sprazzo chiaro...

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #265
                      Buonasera a tutti, come andiamo?
                      ...stamane ho fatto trazioni a presa normale, 4 serie da 10_12 e tra poco esco in mtb
                      ...dovrebbe uscirne un giro standard tipo quello di domenica scorsa, ma se per caso accadrà qualcosa di speciale sarà mia premura farvi una dettagliata relazione
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9376

                        #266
                        Passeggiata domenicale di oltre 6 chilometri, mi può bastare.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #267
                          Poco fa ho concluso il mio consueto giretto della domenica sera in mtb, stavolta però ero con un amico ed invece che per la ciclabile siamo andati sul lungomare...
                          ...il bello è che lui è sposato con famiglia e tutto, perciò le eventuali fanciulle libere sul percorso sono tutte per me [altrimenti faccio la spia e poi la moglie lo legna ]
                          ...scherzo tornando al tour, 25 km.abbondanti quasi tutti in piano, il tempo non lo so giacché c'è stata pure la sosta birrosa
                          ...ah importante, da una prova comparativa con le pietre miliari, almeno sui 200 metri lo strumentino ora pare molto preciso


                          IMG_20210509_195125.jpg
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #268
                            Buongiorno sportivi!
                            Io sabato nuovo record, 45 km di bicicletta, in val Brembana. E non ero per nulla stanca, all'arrivo.
                            Sono pronta a superare nuovi limiti.
                            Anche se questa settimana la vedo grigia: tra il fatto che pioverà sempre e che io dovrò lavorare e studiare praticamente ogni minuto libero, dubito di aver tempo di fare qualsivoglia cosa. Spero di riuscire a fare almeno un po' di allenamento casalingo, che ora che inizio a stare meglio col tendine vorrei ricominciare.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #269
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Buongiorno sportivi!
                              Io sabato nuovo record, 45 km di bicicletta, in val Brembana. E non ero per nulla stanca, all'arrivo.
                              Sono pronta a superare nuovi limiti.
                              Anche se questa settimana la vedo grigia: tra il fatto che pioverà sempre e che io dovrò lavorare e studiare praticamente ogni minuto libero, dubito di aver tempo di fare qualsivoglia cosa. Spero di riuscire a fare almeno un po' di allenamento casalingo, che ora che inizio a stare meglio col tendine vorrei ricominciare.
                              Sulla distanza mi stai battendo alla grande, ormai per restare competitivo mi resta solo la scusa del dislivello...
                              ...una curiosità 'o Dark, hai anche tu lo strumentino contachilometri o hai un altro sistema per misurare i percorsi?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #270
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Sulla distanza mi stai battendo alla grande, ormai per restare competitivo mi resta solo la scusa del dislivello...
                                ...una curiosità 'o Dark, hai anche tu lo strumentino contachilometri o hai un altro sistema per misurare i percorsi?
                                Io non ho assolutamente nulla, ma gli amici con cui vado sono organizzatissimi perché sono cicloamatori da anni, quindi contano loro anche per me
                                Ah io dislivello nada, non fa per me. Non ancora, almeno, non ho fiato, e neppure la bici adatta (giro con una semplice city bike).
                                Comunque ho bisogno di fare acquisti sportivi, appena ho un attimo di tempo devo dedicarmici.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...