I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1036
    Io vorrei provare una gang bang al contrario, un solo volatile (il mio) con tante passere intorno...
    ...scherzo neh, in realtà sono molto ligio e per me il rapporto perfetto è 1:1
    ...seriamente, è da tanto che non faccio sogni degni di nota o quantomeno non me li ricordo per il tempo sufficiente a trascriverli, dovrò impegnarmi di più con i reality check
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #1037
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Io vorrei provare una gang bang al contrario, un solo volatile (il mio) con tante passere intorno...
      Si ma se non sono "scopaiole" non hai risolto nulla!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #1038
        A volte mi sembrate tredicenni ai primi turbamenti sessuali.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #1039
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          A volte mi sembrate tredicenni ai primi turbamenti sessuali.
          Vuol dire che ci teniamo bene...

          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #1040
            Il sogno di ieri invece, che ricordo perfettamente giacché l'ho subito whatsappato al diretto interessato, era molto plausibile...
            ...il mio socio di bevute e la sua compagna avevano preso una villa bifamiliare in Carso, e mi avevano proposto di comprare una metà per andare a viverci con i vecchi
            ...dopo ero in città da qualche parte con un vecchio che non so chi era, che ad un certo punto diventa il vecchio cioè mio padre, a quel punto gli dico di questa proposta però ben sapendo che non avrebbe accettato
            ...notevole il fatto che proprio in questi giorni il mio socio ha cambiato casa, e che unindo le risorse io ed i vecchi insieme in teoria probabilmente potremmo prendere un piano di bifamiliare
            ...e buonanotte cari, vedremo stanotte in che settore voleranno le nostre anime
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #1041
              Io stanotte ho sognato il mio migliore amico, ma non ricordo bene il sogno. Però ci sta: dovevamo trovarci il 1 novembre dopo un sacco di tempo, invece è saltato tutto per il lavoro.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #1042
                Stanotte ho sognato che andavo a fare la terza dose, ma arrivato sul posto ho scoperto che non serviva più quindi me ne sono andato piantando l'infermiera che non vedeva l'ora di bucarmi...
                ...praticamente quasi la stessa cosa che è successa in realtà quella volta
                ...e niente, mi sa che dovrò frequentare un pò meno un altro forum dove ancora si macina sull'argomento
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #1043
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Io stanotte ho sognato il mio migliore amico, ma non ricordo bene il sogno. Però ci sta: dovevamo trovarci il 1 novembre dopo un sacco di tempo, invece è saltato tutto per il lavoro.
                  Per tutti i santi... ?
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #1044
                    Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

                    ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #1045
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

                      ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



                      o il becchino, essendo compostamente distesa in una bara di noce, rivestita di raso rosso?
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #1046
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Per tutti i santi... ?
                        I giornali e i telegiornali non guardano alle festività, ahimè!

                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Io ieri ho sognato che baciavo dark sulla fronte... dopo averle tolto il velo bianco che ricopriva il suo bel volto e i suoi bei zigomi alla Ferilli...

                        ma non ricordo se fossi lo sposo... o il padre della sposa...



                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        o il becchino, essendo compostamente distesa in una bara di noce, rivestita di raso rosso?
                        Ecco, tra le tre, direi che l'ipotesi di Rdc è la più attendibile
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #1047
                          Stanotte ho sognato un amico dell' adolescenza, mi sono svegliato poi (ed ho tutt'ora che mi ronza in testa) con la canzone "Amico" di Renato Zero: i misteri della nostra mente, davvero!
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #1048
                            Sto riordinando il diario del sogni di stanotte, finalmente la mia attività onirica ha ripreso vita e pure con un sogno ben articolato [e stranamente me lo ricordo ancora abbastanza bene .. ]
                            ...un mio amico residente da tempo in altra città stava per partire con un altra persona che non so chi era con un razzo per una missione sulla luna
                            ...per unirmi a loro dovevo chiedere il permesso ad un prete che aveva fornito loro il mezzo tipo la regina a Colombo le caravelle, ma per raggiungere la chiesa ho perso tempo con la classica corsa che non si riesce a fare nei sogni, inoltre c'era anche un carrello ferroviario da spingere a mano per completare il percorso, ad un certo punto però sono cmq.arrivato
                            ...il prete non era ben disposto verso di me e così gli ho detto mezze verità e mezze omissioni per non farmi dire di no, cosa che non facevo nemmeno quando andavo a confessarmi da piccolo
                            ...alla fine ho raggiunto i ragazzi che stavano per partire, ed il mio amico vestito con una tuta da astronauta fuori dal razzo (molto piccolo per la verità, da quel che mi ricordo all'incirca come un silos) mi ha accusato di essermi cg@to addosso perché avevo fatto tardi al ritrovo
                            ...mi pare che alla fine ce l'ho fatta ad unirmi a loro, peccato che a quel punto il sogno dev'essere finito
                            ...e niente raga, la vodka del vecchio deve avere qualche potere magico, mercoledì vi aggiornerò in merito
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #1049
                              A me viene solo una domanda: cosa ti sei fumato ieri sera?
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #1050
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                A me viene solo una domanda: cosa ti sei fumato ieri sera?
                                Penso che la vodka del vecchio abbia qualche proprietà particolare, altro che stilnox ed altre schifezze chimiche...
                                ...vedremo la notte di martedì su mercoledì come ne uscirò
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...