Certo, mi piacerebbe regalare un viaggio sull'Orient express a mio figlio. Non è economico e nemmeno scontato, ma se lo merita perchè all'università ce la sta mettendo tutta e ha ottimi risultati. Me ne ha sempre parlato di questo suo desiderio, sin da piccolo (a parte che piacerebbe pure a me). Vedrò quale tratta potrò permettermi di regalargli.
Altri regali (che non siano piccoli pensieri) non ne farò a nessun altro. Non è il periodo giusto.
Quindi nulla nemmeno per me.
Ti piace di più fare o ricere regali?
Altri regali (che non siano piccoli pensieri) non ne farò a nessun altro. Non è il periodo giusto.
Quindi nulla nemmeno per me.
Ti piace di più fare o ricere regali?




Comment