Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2896
    IL MONDO INSIEME A TE



    Forse non sarei

    Come sono adesso

    Forse non avrei

    Questa forza addosso

    Forse non saprei

    Neanche fare un passo

    Forse crollerei

    Scivolando in basso

    Invece tu sei qui

    E mi hai dato tutto questo

    E invece tu sei qui

    Mi hai rimesso al proprio posto

    I più piccoli

    Pezzi della mia esistenza

    Componendoli

    Dando loro una coerenza



    Come è bello il mondo insieme a te

    Mi sembra impossibile

    Che tutto ciò che vedo c'è

    Da sempre solo che

    Io non sapevo come fare

    Per guardare ciò che tu

    Mi fai vedere

    Come è grande il mondo insieme a te

    È come rinascere

    E vedere finalmente che

    Rischiavo di perdere

    Mille miliardi e più di cose

    Se tu non mi avessi fatto

    Il dono di dividerle con me



    Forse non avrei

    Mai trovato un posto

    Forse non potrei

    Regalarti un gesto

    Forse non saprei

    Neanche cosa è giusto

    Forse non sarei

    Neanche più rimasto

    Invece tu sei qui

    Sei arrivata per restare

    Invece tu sei qui

    Non per prendere o lasciare

    Ma per rendermi

    Ogni giorno un po' migliore

    Insegnandomi

    La semplicità di amare



    Come è bello il mondo insieme a te

    Mi sembra impossibile

    Che tutto ciò che vedo c'è

    Da sempre solo che

    Io non sapevo come fare

    Per guardare ciò che tu

    Mi fai vedere

    Come è grande il mondo insieme a te

    È come rinascere

    E vedere finalmente che

    Rischiavo di perdere

    Mille miliardi e più di cose

    Se tu non mi avessi fatto

    Il dono di dividerle con me



    Come è grande il mondo insieme a te

    È come rinascere

    E vedere finalmente che

    Rischiavo di perdere

    Mille miliardi e più di cose

    Se tu non mi avessi fatto

    Il dono di dividerle con me

    MAX PEZZALI
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #2897
      VIENI DA ME



      Le distanze ci informano

      che siamo fragili

      E guardando le foto ti ricorderai



      Quei giorni di quiete sapendo

      che te ne andrai

      E io, avendo paura

      non ti cercherò più

      Più



      Più

      Vieni da me

      Abbracciami e fammi sentire che



      Sono solo mie piccole paure

      Vieni da me

      Per vivere ancora quei giorni di

      incantevole poesia



      E ridere di questa poesia

      I veli trasformano intere identità ma

      È guardando le stelle che m innamorerò

      Di tutte le cose più belle che ci son già

      Ma che fanno paura perché siamo fragili



      Fragili

      Vieni da me

      Abbracciami e fammi sentire che



      Sono solo mie piccole paure

      Vieni da me

      Per vivere ancora quei giorni di

      incantevole poesia

      E ridere di questi giorni

      Dove tutto ciò e stato solo pura

      Poesia... e ridere...

      Vieni da me

      Abbracciami e fammi sentire che

      Sono solo mie piccole paure

      Vieni da me

      Per vivere ancora quei giorni di

      incantevole poesia

      E ridere di questi giorni

      Dove tutto ciò e stato solo pura poesia

      Dove tutto ciò e stato solo pura

      Poesia e ridere di questa poesia

      LE VIBRAZIONI
      amate i vostri nemici

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #2898
        IO TI ASPETTO



        Affiderò

        Le mie parole al mare del tempo

        Che le consumi un po'

        Forse cadrò

        Ma sempre e comunque

        In piedi mi rialzerò

        Tu che non sai

        Più niente di noi

        Tu che di me non hai capito mai

        Che sono qui

        Da sempre ti sento vicino

        Anche adesso che non ci sei

        Tu che non hai più niente di noi

        Tu che mi dai assenza e non lo sai

        Che gli occhi si abituano a tutto

        E i piedi si alzano in volo



        Io ti aspetto e nel frattempo vivo

        Finché il cuore abita da solo

        Questo cielo non è poi leggero

        Affiderò

        Queste parole ad un libro già scritto

        Che poi rileggerò

        Vivo così

        Coi sogni piegati in valigia

        Mischiati ai vestiti da scena

        Tu che non hai più niente di noi

        Tu che mi dai assenza e non lo sai

        Che gli occhi si abituano a tutto

        E i piedi si alzano in volo…



        Io ti aspetto e nel frattempo vivo

        Finché il cuore abita da solo

        Questo cielo non è poi leggero

        Strade che si uniscono davvero

        Possono poi diventare un filo

        Senza te io sono ciò che ero

        Sono solo sotto un diluvio di stelle

        A ognuna un nuovo nome darò

        Cerco di trovare il mio sorriso migliore

        Lo sai che sono qui già da un po'



        Io ti aspetto e nel frattempo vivo

        Finché il cuore abita da solo

        Questo cielo non è poi leggero

        Strade che si uniscono davvero

        Possono poi diventare un filo

        Senza te io sono ciò che ero



        Io ti aspetto e nel frattempo vivo

        Finché il cuore non è più da solo

        Questo cielo è così leggero

        MARCO MENGONI
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #2899
          CI SEI SEMPRE STATA



          Più ti guardo e meno lo capisco

          da che posto vieni

          forse sono stati tanti posti

          tutti da straniera



          chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe

          ci sapeva fare

          chi ti ha dato tutta la dolcezza

          ti voleva bene



          quando il cielo non bastava

          non bastava la brigata

          eri solo da incontrare

          ma tu ci sei sempre stata



          quando si allungava l'ombra

          sopra tutta la giornata

          eri solo più lontana

          ma tu ci sei sempre stata



          più ti guardo e più mi meraviglio

          e più ti lascio fare

          che ti guardo e anche se mi sbaglio

          almeno sbaglio bene



          il futuro è tutto da vedere

          tu lo vedi prima

          me lo dici vuoi che mi prepari

          e sorridi ancora...



          quando il tempo non passava

          non passava la nottata

          eri solo da incontrare

          ma tu ci sei sempre stata



          e anche quando si gelava

          con la luna già cambiata

          eri solo più lontana

          ma tu ci sei sempre stata



          nemmeno un bacio

          che sia stato mai sprecato

          nemmeno un gesto così…

          nemmeno un bacio

          che sia stato regalato

          nemmeno un gesto

          tanto per

          così



          Più ti guardo e meno lo capisco

          quale giro hai fatto

          ora parte tutto un altro giro

          e ho già detto tutto



          quando il cielo non bastava

          non bastava la brigata

          eri solo da incontrare

          ma tu ci sei sempre stata



          quando il tempo non passava

          non passava la nottata

          eri solo più lontana

          ma tu ci sei sempre stata

          LUCIANO LIGABUE
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #2900
            Gli uomini non cambiano
            Mia Martini

            Sono stata anch'io bambina
            Di mio padre innamorata
            Per lui sbaglio sempre e sono
            La sua figlia sgangherata
            Ho provato a conquistarlo
            E non ci sono mai riuscita
            E lottato per cambiarlo
            Ci vorrebbe un'altra vita.
            La pazienza delle donne incomincia a quell'età
            Quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità
            E ti perdi dentro a un cinema
            A sognare di andar via
            Con il primo che ti capita e ti dice una bugia.
            Gli uomini non cambiano
            Prima parlano d'amore e poi ti lasciano da sola
            Gli uomini ti cambiano
            E tu piangi mille notti di perché
            Invece, gli uomini ti uccidono
            E con gli amici vanno a ridere di te.
            Piansi anch'io la prima volta
            Stretta a un angolo e sconfitta
            Lui faceva e non capiva
            Perché stavo ferma e zitta
            Ma ho scoperto con il tempo
            E diventando un po' più dura
            Che se l'uomo in gruppo è più cattivo
            Quando è solo ha più paura.
            Gli uomini non cambiano
            Fanno i soldi per comprarti
            E poi ti vendono
            La notte, gli uomini non tornano
            E ti danno tutto quello che non vuoi
            Ma perché gli uomini che nascono
            Sono figli delle donne
            Ma non sono come noi
            Amore gli uomini che cambiano
            Sono quasi un ideale che non c'è
            Sono quelli innamorati come te.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #2901
              PRENDILA COSI'



              Prendila così non possiamo farne un dramma

              conoscevi già hai detto i problemi miei di donna

              certo che lo so certo che lo so

              non ti preoccupare tanto avrò da lavorare

              forse è tardi e rincasare vuoi.

              No che non vorrei io sto bene in questo posto

              no che non vorrei questa sera è ancora presto

              Ma che sciocca sei ma che sciocca sei

              a parlar di rughe a parlar di vecchie streghe

              meno bella certo non sarai

              E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città

              e tu sai che io potrei purtroppo non esser più solo

              cerca di evitale tutti i posti che frequento e che conosci anche tu

              nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più

              Lasciami giù qui è la solita prudenza

              loro senza me mi hai detto è un problema di coscienza

              certo che lo so certo che lo so

              non ti preoccupare tanto avrò da lavorare

              ora è tardi e rincasare vuoi

              No che non vorrei io sto bene in questo posto

              no che non vorrei dopo corro e faccio presto...

              ...meno bella certo non sarai.

              E siccome è facile incontrarsi anche in una grande città

              e tu sai che io potrei purtroppo anzi spero non esser più solo

              cerca di evitale tutti i posti che frequento e che conosci anche tu

              nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi di più.

              LUCIO BATTISTI
              amate i vostri nemici

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #2902
                SCRIVERO' IL TUO NOME



                Tutto rimane qui

                Tra le pareti bianche e un letto da rifare

                Lasciato lí cosí

                A ricordarci che la vita mette in ordine

                E ci confonde i tempi

                Ci strappa via i ricordi come pagine

                Tutto rimane qui

                Ma tu dove sei

                Come sta il mio cuore

                Quante cazzate gli ho giá detto per dimenticare

                E come stai tu

                Amore

                Non ci si abitua mai a trovare le parole

                E tra le righe a volte

                Non si riesce più ad andare oltre



                Ma scriverò il tuo nome

                Lo leggeranno tra le stelle

                Scriverò il tuo nome

                Fino a coprire le distanze

                Tra la terra e il sole

                Chilometri di mare

                E in mezzo a queste onde

                Lo griderò più forte



                Tutto rimane qui

                Sul filo di queste anime in disordine

                E cerco di restare in equilibrio

                Perché la vita è come una vertigine

                E ci fa un po' paura

                Ma se chiudi gli occhi puoi volare via

                E quello che rimane amore è tutta una bugia



                Scriverò il tuo nome

                Lo leggeranno tra le stelle

                Scriverò il tuo nome

                Fino a coprire le distanze

                Tra la terra e il sole

                Chilometri di mare

                E in mezzo a queste onde

                Lo griderò più forte

                E scriverò il tuo nome

                Tra la terra e il sole

                Chilometri di mare

                E in mezzo a queste onde

                Lo griderò più forte

                E scriverò il tuo nome

                Lo griderò più forte

                E in mezzo a queste onde

                Scriverò il tuo nome

                FRANCESCO RENGA
                amate i vostri nemici

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #2903
                  Luglio
                  Riccardo Del Turco


                  Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.
                  Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà.
                  Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore
                  mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più;
                  vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore
                  se tu non sei con me.

                  Luglio si veste di novembre se non arrivi tu.
                  Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più.
                  Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore
                  ma perché non torni è luglio da tre giorni
                  e ancora non sei qui; vieni, da me c'è tanto sole
                  ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me.

                  Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più.
                  Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu.
                  Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore
                  e mi corri incontro ti scusi del ritardo
                  ma non mi importa più.
                  Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore
                  perché tu sei con me.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #2904
                    AMORE PURO

                    Puro amore mio

                    Sepolto da mille valanghe

                    Ho smarrito la felicità

                    La cerco combattendo

                    Fuggo da questa città perché non possa guardarmi

                    Perché non possa fotografare la condizione del mio cuore

                    Che ora danza lento e immobile tra gli scogli dei ricordi

                    Che ora è qui deriso e stanco tra il ricordo e l'illusione

                    Di ciò che era puro amore



                    Questa notte è nostra

                    Corri forte angelo mio

                    Come fosse l'ultimo motivo

                    Per rimanere vivo e se sarà amore

                    Trattalo come un segreto

                    Come il più prezioso dono ricevuto e che racconta perché vivi

                    Perché muori

                    Non sopporto il falso i traditori

                    E quindi me andrò e tu per chi vivi



                    Per chi muori



                    Anche fosse l'ultima parola dilla ora e forse un giorno tornerà

                    Puro amore mio

                    Ti ho cresciuto nei miei sogni

                    E ti ho tatuato sul mio cuore

                    Dando fede anche agli sbagli

                    Lascio solo a te l'amore mio di cavaliere errante

                    E cammino allontanandomi



                    Da noi anche se grande

                    Il dolore che mi invade



                    Ma di cui non temo i danni

                    La mia anima fu consegnata a te e solo a te

                    E rimane tua



                    Questa notte é nostra

                    Corri forte angelo mio

                    Come fosse l'ultimo motivo



                    Per rimanere vivo e se sará amore

                    Trattalo come un segreto

                    Come il più prezioso dono ricevuto come me e te



                    Puro amore mio

                    Forse hai vinto e sto morendo

                    Ma sará il nome di tutta una vita

                    Spesa ai margini di un sogno

                    Per la musica, la gente che curò le mie ferite

                    E quella gente quella musica

                    Mi indicarono il futuro

                    E fu soltanto amore puro

                    ALESSANDRA AMOROSO
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #2905
                      L'UNICA COSA DA FARE

                      Non è mai stato impossibile

                      non è come un fuoco di paglia

                      la tua assenza mi sembra inguaribile

                      torni sempre a galla

                      forse ci vuole destrezza per allenarsi a una grande mancanza

                      ripartire è una via di salvezza, mentre il destino danza.

                      fuori tutto continua.mentre io mi fermo a te



                      non mi dire niente

                      non mi dire amore

                      non mi dire per sempre

                      manca il presupposto più essenziale:

                      io non credo più a niente

                      io non credo all'amore, no

                      io non credo al per sempre

                      ho imparato che se dai tutto quanto ti fai male

                      è un bisogno naturale

                      è l'unica cosa da fare



                      Non è mai stato infallibile

                      non è il mare in una conchiglia

                      se parlarsi è insostenibile, lancia un messaggio in una bottiglia

                      fuori tutto si ferma, mentre io continuo a te



                      non mi dire niente

                      non mi dire amore

                      non mi dire per sempre

                      manca il presupposto più essenziale:

                      io non credo più a niente

                      io non credo all'amore, no

                      io non credo al per sempre

                      ho imparato che se dai tutto quanto ti fai male

                      è un bisogno naturale

                      che non riesco ad arginare

                      come un circolo vizioso a cui non voglio rimediare

                      perché credo fermamente si L'UNICA COSA DA FARE

                      .da fare.



                      io non credo più a niente

                      io non credo all'amore, no

                      io non credo al per sempre

                      ho imparato che se dai tutto quanto ti fai male

                      è un bisogno naturale

                      che non riesco ad arginare

                      come un circolo vizioso a cui non voglio rimediare

                      perché credo fermamente

                      sia l'unica cosa da fare.

                      ALESSANDRA AMOROSO
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #2906
                        UNO DI QUESTI GIORNI



                        Uno di questi giorni andiamo via

                        penseranno che ci siamo persi

                        che la colpa è mia

                        E tu metti un bel vestito, quello giusto

                        quello che ti toglierei

                        se chiudi gli occhi giuro che ti porto dove vuoi

                        ci siamo solamente noi

                        solamente noi

                        finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                        cadremo e ne verranno di inverni

                        abbracciami e dormi



                        Uno di questi giorni andiamo via

                        dillo pure a tutti che non torni

                        cosa vuoi che sia

                        io che sono sempre, anzi troppo io

                        e mi riconoscerai anche a luci spente

                        si comincia dall'amore in poi

                        ci siamo solamente noi

                        solamente noi

                        finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                        e niente è come noi

                        veramente noi

                        è più di un giuramento contro tutto

                        cadremo e ne verranno di inverni

                        abbracciami e dormi

                        uno di questi giorni ti porto via

                        uno di questi giorni, qualunque sia

                        andiamo via

                        uno di questi giorni

                        ci siamo solamente noi

                        solamente noi

                        finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                        cadremo e ne verranno di inverni

                        abbracciami e dormi

                        noi qui come chi arriva da lontano

                        noi qui come chi fa pace col destino

                        e poi qualunque sia uno di questi giorni

                        uno di questi giorni

                        andiamo via

                        NEK
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #2907
                          Piazza Grande
                          Lucio Dalla

                          Santi che pagano il mio pranzo non ce n'è
                          sulle panchine in Piazza Grande,
                          ma quando ho fame di mercanti come me qui non ce n'è.

                          Dormo sull'erba e ho molti amici intorno a me,
                          gli innamorati in Piazza Grande,
                          dei loro guai dei loro amori tutto so, sbagliati e no.

                          A modo mio avrei bisogno di carezze anch'io.
                          A modo mio avrei bisogno di sognare anch'io.

                          Una famiglia vera e propria non ce l'ho
                          e la mia casa è Piazza Grande,
                          a chi mi crede prendo amore e amore do, quanto ne ho.

                          Con me di donne generose non ce n'è,
                          rubo l'amore in Piazza Grande,
                          e meno male che briganti come me qui non ce n'è.

                          A modo mio avrei bisogno di carezze anch'io.
                          Avrei bisogno di pregare Dio.
                          Ma la mia vita non la cambierò mai mai,
                          a modo mio quel che sono l'ho voluto io

                          Lenzuola bianche per coprirci non ne ho
                          sotto le stelle in Piazza Grande,
                          e se la vita non ha sogni io li ho e te li do.

                          E se non ci sarà più gente come me
                          voglio morire in Piazza Grande,
                          tra i gatti che non han padrone come me attorno a me
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #2908
                            UNO DI QUESTI GIORNI



                            Uno di questi giorni andiamo via

                            penseranno che ci siamo persi

                            che la colpa è mia

                            E tu metti un bel vestito, quello giusto

                            quello che ti toglierei

                            se chiudi gli occhi giuro che ti porto dove vuoi

                            ci siamo solamente noi

                            solamente noi

                            finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                            cadremo e ne verranno di inverni

                            abbracciami e dormi



                            Uno di questi giorni andiamo via

                            dillo pure a tutti che non torni

                            cosa vuoi che sia

                            io che sono sempre, anzi troppo io

                            e mi riconoscerai anche a luci spente

                            si comincia dall'amore in poi

                            ci siamo solamente noi

                            solamente noi

                            finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                            e niente è come noi

                            veramente noi

                            è più di un giuramento contro tutto

                            cadremo e ne verranno di inverni

                            abbracciami e dormi

                            uno di questi giorni ti porto via

                            uno di questi giorni, qualunque sia

                            andiamo via

                            uno di questi giorni

                            ci siamo solamente noi

                            solamente noi

                            finchè mi resti addosso il mondo è nostro

                            cadremo e ne verranno di inverni

                            abbracciami e dormi

                            noi qui come chi arriva da lontano

                            noi qui come chi fa pace col destino

                            e poi qualunque sia uno di questi giorni

                            uno di questi giorni

                            andiamo via

                            NEK
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #2909
                              WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS

                              Summer has come and passed
                              The innocent can never last
                              Wake me up when September ends
                              Like my father's come to pass
                              Seven years has gone so fast
                              Wake me up when September ends

                              Here comes the rain again
                              Falling from the stars
                              Drenched in my pain again
                              Becoming who we are
                              As my memory rests
                              But never forgets what I lost
                              Wake me up when September ends

                              Summer has come and passed
                              The innocent can never last
                              Wake me up when September ends
                              Ring out the bells again
                              Like we did when spring began
                              Wake me up when September ends

                              Here comes the rain again
                              Falling from the stars
                              Drenched in my pain again
                              Becoming who we are
                              As my memory rests
                              But never forgets what I lost
                              Wake me up when September ends

                              Summer has come and passed
                              The innocent can never last
                              Wake me up when September ends
                              Like my father's come to pass
                              Twenty years has gone so fast
                              Wake me up when September ends
                              Wake me up when September ends
                              Wake me up when September ends

                              GREEN DAY
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #2910
                                COMBATTENTE



                                Forse è vero, mi sono un po' addolcita

                                la vita mi ha smussato gli angoli

                                mi ha tolto qualche asperità



                                Il tempo ha cucito qualche ferita

                                e forse tolto anche i miei muscoli

                                un po' di elasticità

                                ma non sottovalutare la mia voglia di lottare

                                perché è rimasta uguale

                                non sottovalutare di me niente

                                sono comunque sempre una combattente



                                E' una regola che vale in tutto l'universo

                                chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso

                                e anche se la paura fa tremare

                                non ho mai smesso di lottare



                                Per tutto quello che è giusto

                                per ogni cosa che ho desiderato

                                per chi mi ha chiesto aiuto

                                per chi mi ha veramente amato

                                e anche se qualche volta ho sbagliato a qualcuno

                                non mi ha ringraziato mai

                                so che in fondo ritorna tutto quel che dai



                                Perché è una regola che vale in tutto l'universo

                                chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso

                                e anche se il mondo può far male

                                non ho mai smesso di lottare



                                E' una regola che cambia tutto l'universo

                                perché chi lotta per qualcosa non sarà mai perso

                                e in questa lacrima infinita

                                c'è tutto il senso della vita



                                E' una regola che vale in tutto l'universo

                                chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso

                                e anche se il mondo può far male

                                non ho mai smesso di lottare

                                E' una regola che cambia tutto l'universo

                                perché chi lotta per qualcosa non sarà mai perso

                                e in questa lacrima infinita

                                c'è tutto il senso della mia vita

                                FIORELLA MANNOIA
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...