Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2926
    Credo

    Giorgia


    Cancellerò il passato per non tornare indietro
    Mentre riguardo in uno specchio i segni di chi ero
    È il tempo del risveglio, risalgo dal profondo
    Dopo aver fatto a pugni con me stessa credo
    E credo nelle lacrime che sciolgono le maschere
    Credo nella luce delle idee
    Che il vento non può spegnere
    Io credo in questa vita, credo in me
    Io credo in una vita, credo in te
    Io credo in questa vita, credo in me
    Credo nell'universo nascosto in uno sguardo
    Nella magia del tempo che scandisce un cambiamento
    E resterà il ricordo ma non sarà un tormento
    Dopo aver fatto un patto col mio ego credo
    E credo nelle lacrime che sciolgono le maschere
    Credo nella luce delle idee
    Che il vento non può spegnere
    Io credo in questa vita, credo in me
    Io credo in una vita, credo in te
    Io credo in questa vita, credo in me
    E credo in un amore che
    Vince sempre sulle tenebre
    Io credo in una vita, credo in te
    Sono consapevole
    Che non cambiano le regole
    Ma credo in un amore che
    Vince sempre sulle tenebre
    Credo ancora in un bacio che parte
    E il cuore che batte
    Uomini e macchine
    L'inizio e la fine
    La vita e la morte
    Ancora rinascere
    Come le stelle
    Tra l'arte, il disordine
    E un giro di anime
    Siamo satelliti
    Intorno all'amore
    Intorno all'amore
    Credo
    E credo nelle lacrime che sciolgono le maschere
    Credo nella luce delle idee
    Che il vento non può spegnere
    Io credo in questa vita, credo in me
    Io credo in una vita, credo in me
    Io credo in questa vita, credo in te
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #2927
      Viva l'Italia

      Francesco De Gregori


      Viva l'Italia
      L'Italia liberata
      L'Italia del valzer
      L'Italia del caffè
      L'Italia derubata e colpita al cuore
      Viva l'Italia
      L'Italia che non muore.
      Viva l'Italia presa a tradimento
      L'Italia assassinata dai giornali e dal cemento
      L'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura
      Viva l'Italia
      L'Italia che non ha paura.
      Viva l'Italia
      L'Italia che è in mezzo al mare
      L'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare
      L'Italia metà giardino e metà galera
      Viva l'Italia
      L'Italia tutta intera.
      Viva l'Italia
      L'Italia che lavora
      L'Italia che si dispera e l'Italia che s'innamora
      L'Italia metà dovere e metà fortuna
      Viva l'Italia
      L'Italia sulla luna.
      Viva l'Italia
      L'Italia del 12 dicembre
      L'Italia con le bandiere
      L'Italia nuda come sempre
      L'Italia con gli occhi aperti nella notte triste
      Viva l'Italia
      L'Italia che resiste.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #2928
        Splendida canzone, Cono!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #2929
          Davvero. Il tempo non la scalfisce.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #2930
            SCRITTO SULLA PELLE - Negrita

            Ho fatto a botte col destino
            Ho condiviso pane e vino
            Ho costruito e abbandonato
            Ho patteggiato col peccato
            E porto i segni su di me

            Come ferite
            Che non nascondo
            Storie di andate
            Senza ritorno
            Storie tatuate
            Di amore e lividi

            Ho corso e pianto senza fiato
            Ho visto giusto ed ho sbagliato
            Ho perso a carte con me stesso
            A volte furbo e a volte fesso
            E porto i segni su di me

            Come ferite
            Che non nascondo
            Storie di andate
            Senza ritorno
            Storie tatuate
            Di amore e lividi
            Di amore e lividi
            E cicatrici sopra allo specchio
            Divento bianco ma non invecchio
            Storie tatuate in fondo all’anima
            In fondo all’anima

            Sono ferite che non nascondo
            Storie di andate senza ritorno
            Dicono tutto quello che sei
            Quello che sei (scritto sulla pelle)
            Quello che sei (scritto sulla pelle)
            Quello che sei

            Ho corso e pianto senza fiato
            Ho visto giusto ed ho sbagliato
            Ho perso a carte con me stesso
            quello che sei
            (Scritto sulla pelle) quello che sei
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #2931
              LA STELLA PIU' FRAGILE DELL'UNIVERSO

              Che poi mi piace anche quando non parli

              E canti sottovoce quei tuoi ritornelli

              Mentre tra le dita rinchiudi i capelli

              Comunque con te, comunque con te

              Quando mi dici: Mi vedo sbagliata

              Invece sei come io ti ho disegnata

              Tu che rimani anche appena sei andata

              Comunque con te, comunque con te



              Mi piacerebbe portarti in collina

              Vedere il mondo come si declina

              Portarti più in alto, più su delle nuvole

              Tu che profumi di sogni e di fragole



              Se riniziasse un'altra vita

              Non chiederei che fosse infinita

              Mi basterebbe sapere che esisti

              Che è lo stesso il profumo che indossi

              E se non mi conoscessi farei come ho fatto

              Dirti che ti aspetto in un posto perfetto

              Che poi io di perfetto non ho proprio niente

              Divento perfetto se ti ho tra la gente

              Comunque con te, comunque vada con te



              Comunque vada con te

              Comunque vada con te

              Comunque vada con te




              Sono pesante, lo dico a me stesso

              Troppo romantico e prima o poi casco

              Ma me ne sbatto di tutta sta gente

              Che non da peso alle cose importanti

              Che poi l'amore se in fondo ci pensi

              È l'unico appiglio in un mondo di mostri

              E tu lo descrivi in un modo pazzesco

              Tu lo rinchiudi in un solo tuo gesto



              Mi piacerebbe lanciarti nel cielo

              Vedere il tuo corpo che pian piano sale

              Collocarti nel posto più giusto

              La stella più fragile dell'universo



              E se riniziasse un'altra vita

              Io non chiederei che fosse infinita

              Mi basterebbe sapere che esisti

              Che è lo stesso il profumo che lasci

              E se non mi conoscessi farei come ho fatto

              Dirti che ti aspetto in un posto perfetto

              Che poi io di perfetto non ho proprio niente

              Divento perfetto se ti ho tra la gente

              Comunque con te, comunque vada con te!

              ULTIMO
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

                #2932
                La fuga dal circo... morto un circo se ne fa un altro



                Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
                Giuro che lo farò
                E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò
                Quando la donna cannone
                D'oro e d'argento diventerà
                Senza passare dalla stazione
                L'ultimo treno prenderà
                E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà
                Dalle porte della notte il giorno si bloccherà
                Un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà
                E dalla bocca del cannone una canzone suonerà
                E con le mani amore, per le mani ti prenderò
                E senza dire parole nel mio cuore ti porterò
                E non avrò paura se non sarò bella come dici tu
                Ma voleremo in cielo in carne ed ossa
                Non torneremo più
                Na na na na na na
                E senza fame e senza sete
                E senza ali e senza rete voleremo via
                ...
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #2933
                  LA CITTA' VECCHIA - DE ANDRE'

                  Nei quartieri dove il sole del buon Dio
                  non da i suoi raggi
                  ha già troppi impegni per scaldar la gente
                  d'altri paraggi
                  una bimba canta la canzone antica
                  della donnaccia
                  quel che ancor non sai tu lo imparerai
                  solo qui fra le mie braccia
                  E se alla sua età le difetterà la campetenza
                  presto affinerà le capacità con l'esperienza
                  dove sono andati i tempi d'una volta, per Giunone
                  quando ci voleva per fare il mestiere
                  anche un po' di vocazione?
                  Una gamba qua una gamba là
                  gonfi di vino
                  quattro pensionati mezzo avvelenati
                  al tavolino
                  li troverai là col tempo che fa
                  estate inverno
                  a stratracannare a strameledir
                  le donne il tempo ed il governo
                  Loro cercan là la felicità
                  dentro a un bicchiere
                  per dimenticare d'esser stati presi
                  per il sedere
                  ci sarà allegria anche in agonia
                  col vino forte
                  porteran sul viso l'ombra di un sorriso
                  fra le braccia della morte
                  Vecchio professore cosa vai cercando
                  in quel portone
                  forse quella che sola ti può dare
                  una lezione
                  quella che di giorno chiami con disprezzo
                  pubblica moglie
                  quella che di notte stabilisce il prezzo
                  alle tue voglie
                  Tu la cercherai tu la invocherai
                  più d'una notte
                  ti alzerai disfatto rimandando tutto
                  al ventisette
                  quando incasserai delapiderai
                  mezza pensione
                  diecimila lire per sentirti dire
                  "micio bello e bamboccione"
                  Se ti inoltrerai lungo le calate
                  dei vecchi moli
                  in quell'aria spessa carica di sale
                  gonfia di odori
                  lì ci troverai i ladri gli assassini
                  e il tipo strano
                  quello che ha venduto per tremila lire
                  sua madre a un nano
                  Se tu penserai e giudicherai
                  da buon borghese
                  li condannerai a cinquemila anni
                  più le spese
                  ma se capirai se li cercherai
                  fino in fondo
                  se non sono gigli son pur sempre figli
                  vittime di questo mondo
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #2934
                    Ti Dedico Il Silenzio

                    Ultimo

                    C'è un'aria strana stasera
                    E torno a casa in silenzio
                    Tra i rumori del traffico
                    E il telefono spento
                    E la gente mi guarda
                    Ma non ho niente di vero
                    Io che basta pensarti e già mi manca il respiro
                    È da tempo che lo cerco questo tempo che mi manca
                    È da tempo che sai penso che anche il tempo non mi basta
                    So quanto costa per te
                    Ma cerco solo un motivo
                    Per sentirmi vivo e non è semplice
                    So quanto pesano in te quelle paure lontane
                    Meriti anche tu un posto da visitare, hm hm hm
                    Hm hm hm hm
                    C'è un'aria strana nel cielo
                    Esco da casa in silenzio
                    Non è ancora neanche l'alba, ma a dormire non ci penso
                    Io cerco solo di capirti
                    E la notte non ci dorme
                    Se soltanto avessi pace saprei essere come loro
                    È da tempo che lo cerco questo tempo che mi manca
                    È da tempo che sai penso che anche il tempo non mi basta
                    So quanto costa per te
                    Ma cerco solo un motivo
                    Per sentirmi vivo e non è semplice
                    So quanto pesano in te quelle paure lontane
                    Meriti anche tu
                    Un posto da visitare
                    E ti dedico il rumore
                    Di queste inutili parole
                    Un quadro senza il suo colore
                    Che è andato via volare altrove
                    Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole
                    Questa sera provo a farlo
                    Questa sera io ti chiamo
                    E tanto tu non mi rispondi
                    E tanto poi se mi rispondi
                    Dici che non siamo pronti
                    Ed io so quanto costa per te
                    Ma cerco solo un motivo
                    Per sentirmi vivo e non è semplice
                    So quanto pesano in te quelle paure lontane
                    Meriti anche tu un posto da visitare
                    Wouh oh oh, na na na na, na nai na, na nara nai nana
                    Wouh oh oh, oh oh
                    Meriti anche tu un posto da visitare
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Magiostrina
                      Chiamatemi Margherita
                      • 18/10/17
                      • 3564

                      #2935
                      Sincerity is scary

                      The 1975.

                      Irony is okay, I suppose
                      Culture is to blame
                      You try and mask your pain in the most postmodern way
                      You lack substance when you say something like, "Oh, what a shame"
                      It's just a self-referential way that stops you having to be human
                      I'm assuming you'll balloon when you remove the dirty spoon and start consuming like a human, that's what I am assuming

                      I'm sure that you're not just another girl
                      I'm sure that you're gonna say that that was sexist
                      I feel like you're running out of all the things I liked you for

                      Why can't we be friends, when we are lovers?
                      Because it always ends with us hating each other
                      Instead of calling me out, you should be pulling me in
                      I've just got one more thing to say

                      Why would you believe you could control how you're perceived
                      When at your best you're intermediately versed in your own feelings?
                      Keep on putting off conceiving
                      It's only you that you're deceiving
                      Oh, don't have a child, don't cramp your style, I'll leave it

                      Why can't we be friends, when we are lovers?
                      Because it always ends with us hating each other
                      Instead of calling me out, you should be pulling me in
                      I've just got one more thing to say

                      I'm just pissed off because you pied me off
                      After your show when you let go of my hand
                      In front of some sket who wanted bit on your
                      Nah, I’m just messing

                      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #2936
                        Due respiri

                        Chiara Galiazzo


                        Non c'è fortuna, non c'è destino,
                        non c'è sorpresa per me,
                        non c'è vittoria né aspirazione
                        così importante per me
                        non c'è bellezza,
                        frase ad effetto o un'assoluta verità
                        ma c'è un istante nell'universo,
                        attimo eterno in cui mi sento unica
                        Perché niente è come te e me insieme
                        niente vale quanto te e me insieme
                        siamo due respiri
                        che vibrano vicini
                        oltre il male e il bene
                        niente è come te e me insieme
                        Non serve intento né sacrificio
                        una tentazione per me
                        dediderare voler sparire
                        resta un ricordo per me
                        non serve dolor, normale attenzione
                        quella che riservo a te
                        anche il silenzio,
                        che sento dentro
                        quando mi avvolge diventa musica
                        Perché niente è come te e me insieme
                        niente vale quanto te e me insieme
                        siamo due respiri
                        che vibrano vicini
                        oltre il male e il bene
                        niente è come te e me insieme
                        Non c'è ossessione solo emozione
                        quella che dedico a te
                        non c'è tramonto, non c'è una stella
                        che ci assomiglia,
                        che sia così unica
                        Perché niente è come te e me insieme
                        niente vale quanto te e me insieme
                        siamo due respiri
                        che vibrano vicini
                        oltre il male e il bene
                        niente è come te e me insieme
                        Tutto è come te e me insieme.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #2937
                          MOONGLOW - AVANTASIA

                          Such a beautiful light to undo
                          what I thought I believed in
                          Wild and cold is the wind
                          that’ll blow my conviction away

                          Hear the call of the bright moon above
                          Outside of your window
                          Would you follow me into a world
                          Where reason doesn’t pertain

                          Everything I’ve come to know
                          is gonna fall to pieces
                          Everything you’ve come to dream
                          is gonna turn out real

                          A lunar light into your room
                          Let it carry you into the night
                          Moonglow, let it take you away

                          The road aflame, fooling gravity,
                          you follow the light
                          Moonglow, Moonglow to the other side

                          All you’re told to comprehend
                          And put in place and understand
                          Is gone in the enchanting magic light

                          Follow me into the night
                          to a place by the willow
                          Leave all your schemes
                          and patterns of thinking behind
                          And I dream how I rise
                          As I look down on the shelf on a pillow
                          And I know I won’t try to explain
                          What I’ve seen in this night

                          Everything you’ve come to know
                          is gonna fall to pieces
                          Everything I’ve come to dream
                          is gonna turn out real

                          A lunar light…
                          A lunar flight into your room
                          Let it carry you into the night
                          Moonglow, let it take you away

                          The road aflame, fooling gravity,
                          you follow the light
                          Moonglow, Moonglow, to the other side

                          Oh, will you take me over
                          Take me over
                          World in the moonglow

                          Make me feel
                          This is real
                          A face in the moonglow

                          A lunar light into your room
                          Let it carry you into the night
                          Moonglow, let it take you away

                          The road aflame, fooling gravity,
                          you follow the light
                          Moonglow, Moonglow, to the other side
                          All you’re told to comprehend
                          And put in place and understand is gone
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #2938
                            canzone incredibilmente sottovalutata

                            The Hurt
                            Cat Stevens

                            You say you want to seek the truth, but it's hard to find
                            No one to help you, your friends don't have the time
                            So you ride around in your car, switch on the radio
                            You want to relate to something you once read in a book
                            What kind of a way to try to take a look
                            Until I got hurt I was looking, I was on my way
                            Until I got hurt, until I got hurt, darling I painted my face grey
                            Until I got hurt, 'til I got hurt, why didn't I
                            I didn't think of this until I got hurt
                            'Till I got hurt, baby, I didn't know what love is
                            You say you want to learn to laugh 'cause music makes you cry
                            But the tears you shed are only in your eye
                            So you turn to any phony mouth with a tale to tell
                            But he's just a hoaxer don't you know, selling peace and religion
                            Between his jokes and his karma chewing gum
                            Until I got hurt, I was looking, I was the same as you
                            Until I got hurt, until I got hurt, I did not know what to do
                            Until I got hurt, 'till I got hurt, why didn't [
                            I didn't think of this until I got hurt
                            'Till I got hurt, baby, I didn't know what love is
                            Young son, don't let me down, young son
                            I'm trusting you to keep on, never turn away now
                            Hold on, never let go, now hold on
                            Turn your heart to the bright sun
                            Love will come your way
                            Cause 'till you make that final show
                            You'll never know what love you've been missing
                            Missing
                            You say you want to seek the truth but you work alone
                            No one to help you and nobody to push you on
                            So you sit at home drinking your wine, television on
                            You wait for a miracle, 'cause you say one day one'll come along
                            ( But wishful thinking, boy) any minute now ! You might be gone
                            I'd like to help you brother but that would be wrong
                            Until I got hurt, I was looking, I was on my way
                            Until I got hurt, until I got hurt, darling I didn't know which way
                            Until I got hurt, 'till I got hurt, why didn't I
                            I didn't think of this until I got hurt
                            'Till I got hurt, baby, I didn't know what love is
                            Until I got hurt, oh I didn't know what love is

                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • Turbociclo
                              Opinionista
                              • 28/04/19
                              • 5572

                              #2939
                              Suzanne
                              Fabrizio De André








                              Nel suo posto in riva al fiume
                              Suzanne ti ha voluto accanto
                              E ora ascolti andar le barche
                              Ora vuoi dormirle accanto
                              Sì, lo sai che lei è pazza
                              Ma per questo sei con lei
                              E ti offre il tè e le arance
                              Che ha portato dalla Cina

                              E proprio mentre stai per dirle
                              Che non hai niente da offrirle
                              Lei è già sulla tua onda

                              E fa che il fiume ti risponda
                              Che da sempre siete amanti

                              E tu vuoi viaggiarle insieme
                              Vuoi viaggiarle insieme ciecamente
                              Perché sai che le hai toccato il corpo
                              Il suo corpo perfetto con la mente

                              E Gesù fu marinaio
                              Finché camminò sull'acqua e restò per molto tempo
                              A guardare solitario
                              Dalla sua torre di legno
                              E poi quando fu sicuro
                              Che soltanto agli annegati
                              Fosse dato di vederlo
                              Disse "Siate marinai finché il mare vi libererà"




                              E lui stesso fu spezzato
                              Ma più umano abbandonato
                              Nella nostra mente lui non naufragò

                              E tu vuoi viaggiargli insieme
                              Vuoi viaggiargli insieme ciecamente
                              Forse avrai fiducia in lui
                              Perché ti ha toccato il corpo con la mente

                              E Suzanne ti dà la mano
                              Ti accompagna lungo il fiume
                              Porta addosso stracci e piume
                              Presi in qualche dormitorio
                              Il sole scende come miele
                              Su di lei, donna del porto
                              E ti indica I colori
                              Tra la spazzatura e I fiori
                              Scopri eroi tra le alghe marce
                              E bambini nel mattino
                              Che si sporgono all'amore
                              E così faranno sempre
                              E Suzanne regge lo specchio

                              E tu vuoi viaggiarle insieme
                              Vuoi viaggiarle insieme ciecamente
                              Perché sai che ti ha toccato il corpo
                              Il suo corpo perfetto con la mente.
                              " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                              e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                              per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                              pur di legittimare la propria logica."

                              Dostoevskij.

                              Comment

                              • Turbociclo
                                Opinionista
                                • 28/04/19
                                • 5572

                                #2940
                                FUGGITIVI (Van der Graaf generator)

                                Il Nord è da qualche parte, lontano negli anni e freddo:
                                i ghiacci bloccavano i cuori delle persone e le facevano sembrare vecchie
                                Il Sud era il luogo natale delle terre più piacevoli, ma era secco:
                                ho attraversato le acque profonde ed esercitato la mia mente
                                L’Est era l’alba, diventava vivo nel sole dorato
                                Il vento arrivava, dolcemente, molte teste diventavano una sola
                                Nel tempo d’estate, sebbene la gente di agosto sogghignasse
                                Noi vivevamo in pace, ed eravamo felici
                                Noi camminavano da soli, talvolta mano nella mano
                                Attraverso la linea sottile che separa il mare e la sabbia
                                Sorridendo in piena pace
                                Iniziammo ad accorgerci che avremmo potuto essere liberi
                                e ci dirigemmo tutti assieme verso Ovest

                                L’Ovest è il luogo dove i giorni un tempo finiranno
                                dove i colori si trasformano dal grigio in oro
                                e dove tu puoi stare con gli amici
                                e la luce illumina a sprazzi le nuvole dorate sopra di noi
                                L’Ovest sono Mike e Susie
                                L’Ovest è dove io amo

                                Là noi passeremo gli ultimi giorni delle nostre vite
                                Racconteremo le solite vecchie storie
                                Bene, almeno abbiamo tentato
                                Andremo verso l’Ovest, con il sorriso sui nostri volti,
                                Oh, si, e portate le nostre scuse a quelli
                                che non hanno mai realmente conosciuto la strada

                                Noi siamo fuggitivi, camminiamo fuori dalla vita
                                che abbiamo conosciuto ed amato
                                Niente da fare o da dire, nessun posto dove fermarci
                                Ora noi siamo soli
                                Siamo fuggitivi, portiamo con noi tutto quello che abbiamo
                                in borse marroni, legate con corde
                                niente a cui pensare, nulla ha significato
                                ma siamo felici dentro di noi
                                L’Ovest è Mike e Susie
                                L’Ovest è dove io amo

                                " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                                e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                                per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                                pur di legittimare la propria logica."

                                Dostoevskij.

                                Comment

                                Working...