comunque non so esattamente se era la clavicula o legemeton... e non mi va nemmeno di indagare troppo.
In greco "i solomoniki" significa "La solomonichea"... non so a quale testo dei due si riferisse, mi pare solo di aver capito che fa parte di un opera più grande divisa in 3 libri, nero rosso e bianco
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Ma esiste un libro in cui, oltre ad esporre i rituali, si spiega anche il significato di questi? Mi sembra "logico" che un rituale fatto senza crederci o senza comprenderlo valga poco o nulla
Ma esiste un libro in cui, oltre ad esporre i rituali, si spiega anche il significato di questi? Mi sembra "logico" che un rituale fatto senza crederci o senza comprenderlo valga poco o nulla
Ecco siete tutti degli occultisti da quattro soldi, non c'
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Prendendo per vera la storia delle vibrazioni e tutto il resto non è così illogico che un rituale valga più per il suo significato che di per sè... anche la chiesa del resto concorda su questo
Ma esiste un libro in cui, oltre ad esporre i rituali, si spiega anche il significato di questi? Mi sembra "logico" che un rituale fatto senza crederci o senza comprenderlo valga poco o nulla
In genere questi libri sono volutamente enigmatici e con procedure che vanno un p
Comment