Cattiveria Umana?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heliandros
    Opinionista
    • 06/12/09
    • 319

    #31
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, il mio nik in italiano non suona bene (Calabrone) per questo ho optato per la versione inglese. ciao
    Calabrone, calabrone... ci sono: fa venire in mente un obeso di Capo Rizzuto. Meglio in inglese, s
    Izvije moz lev

    Comment

    • Piotr Aleksejevic
      Zar autocrate di tutte le Russie
      • 24/11/05
      • 7926

      #32
      [QUOTE=Raiden;1094444]ti do una risposta socratica: tu sei cattivo nel momento in cui fai qualcosa di opposto a quello che la societ
      CONIGLIO MANNARO

      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
      Gianni-Emilio Simonetti

      La calma

      Comment

      • PACE
        Opinionista
        • 27/08/07
        • 1435

        #33
        [QUOTE=Raiden;1094444]ti do una risposta socratica: tu sei cattivo nel momento in cui fai qualcosa di opposto a quello che la societ
        "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

        Comment

        • Woland
          Opinionista
          • 06/06/06
          • 140

          #34
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Lo siamo diventati separandoci da Dio.
          Suvvia, anche restando in sua compagnia gli uomini sanno compiere le peggiori nefandezze.

          [QUOTE=Misterikx;1093311]L

          Comment

          • crepuscolo
            Opinionista
            • 08/10/07
            • 24570

            #35
            Originariamente Scritto da Woland Visualizza Messaggio
            Suvvia, anche restando in sua compagnia gli uomini sanno compiere le peggiori nefandezze.
            Illuso



            istinzione bislacca!
            Ironico

            Comment

            • PACE
              Opinionista
              • 27/08/07
              • 1435

              #36
              [QUOTE=Woland;1095741]Suvvia, anche restando in sua compagnia gli uomini sanno compiere le peggiori nefandezze.

              le compiono perch
              "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

              Comment

              • Slade
                • 27/12/09
                • 163

                #37
                interessante ma direi di più; siamo cattivi quando mettiamo la nostra volontà - il nostro progetto - prima del bene comune
                Allora mi sa che sono una persona decisamente cattiva.... e me ne vanto!!!

                ----------------------------

                IMHO tutte queste definizioni sono inutili. Bene e male sono parametri che decide il vincitore. Se hitler vinceva il bene era essere ariani, ha vinto gli USA e bene è essere tolleranti. Se la prossima guerra sarà vinta dai razzisti bene sarà essere razzisti.

                Quindi non mi sono e mai mi pongo il problema di cosa al momento sia bene o male. L'unica domanda importante è: per avanzare e far carriera a questo giro da che parte devo stare?

                E il problema del bene e del male è risolto facile facile.

                Comment

                • Woland
                  Opinionista
                  • 06/06/06
                  • 140

                  #38
                  Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                  Ironico
                  Lei crede davvero io lo sia?

                  [QUOTE=PACE;1096140]le compiono perch

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #39
                    Soggetto simpatico.

                    Posta troppo poco.

                    Comment

                    • poke.kiakkere
                      Opinionista
                      • 06/12/09
                      • 723

                      #40
                      Originariamente Scritto da Sommo Luminescente Visualizza Messaggio
                      Ma noi esseri Umani siamo nati CATTIVI o lo siamo diventati?

                      non esiste un essere umano tutto cattivo o tutto buono. gli opposti, notoriamente sono ges

                      Comment

                      • poke.kiakkere
                        Opinionista
                        • 06/12/09
                        • 723

                        #41
                        [QUOTE=Woland;1096299]
                        Oh caro mio, interessante affermazione! Ma cos

                        Comment

                        • PACE
                          Opinionista
                          • 27/08/07
                          • 1435

                          #42
                          [QUOTE=Slade;1096247]Allora mi sa che sono una persona decisamente cattiva.... e me ne vanto!!!

                          ----------------------------

                          IMHO tutte queste definizioni sono inutili. Bene e male sono parametri che decide il vincitore. Se hitler vinceva il bene era essere ariani, ha vinto gli USA e bene
                          "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                          Comment

                          • Piotr Aleksejevic
                            Zar autocrate di tutte le Russie
                            • 24/11/05
                            • 7926

                            #43
                            Sono secoli che si dice che il mondo va a catafascio ...
                            sottintendendo che in passato ci sia stata una specie di et
                            CONIGLIO MANNARO

                            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                            Gianni-Emilio Simonetti

                            La calma

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #44
                              Originariamente Scritto da Woland Visualizza Messaggio
                              Lei crede davvero io lo sia?
                              Attraverso un filo logico che avevo in mente mi era sembrato. Certamente sta a lei sapere se lo era o no.

                              Comment

                              • PACE
                                Opinionista
                                • 27/08/07
                                • 1435

                                #45
                                [QUOTE=Piotr Aleksejevic;1096560]Sono secoli che si dice che il mondo va a catafascio ...
                                sottintendendo che in passato ci sia stata una specie di et
                                "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                                Comment

                                Working...