[QUOTE=erin;1134172]Non lo chiamerei "spirituale", ma ho capito che intendi.
E ripeto: voler dimostrare la non esistenza di dio ha senso in quanto questo dimostrerebbe l'assurdit
E ripeto: voler dimostrare la non esistenza di dio ha senso in quanto questo dimostrerebbe l'assurdit

, questa mentalità, cioè come ha sempre funzionato il mondo, votato sin dall'inizio alla......., cioè di cioè: questo stato di cose)......anche quelli che in lui credevano, credono, e crederanno, tre tempi tre stati.




Comment