Originariamente Scritto da Silenzio
Visualizza Messaggio
Io sono agnostico, ma mettiamo che sia ateo.
I miei post sul forum parlano tutti di dio?
No.
Solo quelli dove mi dichiaro ateo.
Perché sono quelli dove si parla di dio, altrimenti non ha senso che mi dichiari tale.



Comment