Non cogli il punto. Vabbe'. Non c'e' cosa che Dio ha creato che non abbia un senso. Altrimenti neppure l'avrebbe creata, no? Stà tranquilla che anche Marte e Mercurio svolgono la loro parte....
Parliamo di credenze e superstizioni
Collapse
X
-
-
Io che ho solo la maturità secondaria devo spiegare a te l'utilità dei pianeti? Che sono legati fra loro da precise leggi astronomiche e fisiche? A me basta sapere che Dio tutto ha creato per un motivo e lascio a chi ne sà piu' di me i particolari, diciamo cosi', tecnici .amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=bumble-bee;1161401]marimba troppe volte, approfondendo le tue "chicche" ho scoperto che interpreti a personam le notizie per propinarle come meglio ti aggrada.
Sentiamo adesso, quali stati il vaticano appoggerebbe all'Onu?
Ehhh opll 'importante
Comment
-
-
Chi applaude quanto lo spettacoloOriginariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio




[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
[QUOTE=bumble-bee;1162233]Ma che ne sai? il "pastore tedesco" potrebbe anche starmi sulle balle e del resto chi ti dice che siamo passivi?
Non avete capito che vogliamo due cose diverse. Noi credenti una Chiesa migliore, voi non credenti volete che la Chiesa sparisca. Fin quando gli intenti saranno cos[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
Originariamente Scritto da marimba Visualizza MessaggioIo, che non c'entro ma mi intrometto, dico che un credente che continua ad avallare l'autorità di chi è stato connivente o semplicemente passivo di fronte alla vergogne emerse, ne è di fatto complice.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMa che ne sai? il "pastore tedesco" potrebbe anche starmi sulle balle e del resto chi ti dice che siamo passivi?
Non avete capito che vogliamo due cose diverse. Noi credenti una Chiesa migliore, voi non credenti volete che la Chiesa sparisca. Fin quando gli intenti saranno così divergenti, saremo sempre gli uni contro gli altri.Da quanto ho riportato è chiaro che rigiri la frittata. Prima ti intrometti, poi non ti interessa il parere mio, come persona, che poi è comunque il parere di un cattolico, poi rispondi che ti diverti a vedere i cattolici alla frutta, nominandomi (come te, dicesti), poi come al solito fai delle affermazioni come se un consiglio mondiale si fosse riunito e avesse deliberato, invece, come me, come ogni altro, fai delle considerazioni personali e nulla più... continua marimba, che anch'io mi diverto e il mio appetito è insaziabile, altro che frutta.Originariamente Scritto da marimba Visualizza MessaggioNon mi interessa cosa credi tu come persona. Mi diverto a mettere in luce le contraddizioni di tanti cattolici, che quando sono alla frutta reagiscono come te.
Che i cattolici vogliano una Chiesa migliore sinceramente non traspare daalcun atto o dichiarazione. Gli unici che auspicano una Chiesa migliore, guarda che strano, sono proprio quelli che cattolici non sono. Se la Chiesa sparirà sotto le macerie della propria ipocrisia, sarà solo colpa sua.
p.s. per quanto riguarda la parte in neretto :
1) i cattolici VOGLIONO una Chiesa migliore... prova a chiedere in giro.
2) chi cattolico non è, come te e altri amici che frequentano il forum non vogliono che esista una Chiesa, perchè ammesso che arrivi a divenire veramente migliore, siete in contrasto con ciò che dice in materia di aborto, matrimoni, fecondazione, contraccezione, ecc. ecc. ecc., pertanto non raccontate favole e abbiate il coraggio di ammetterlo.Last edited by bumble-bee; 14-04-2010, 20:27.Bambol utente of the decade
Comment
-
Come si fa a chiedere se MAI arrivano risposte... Quello che si evince leggendo queste pagineOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio1) i cattolici VOGLIONO una Chiesa migliore... prova a chiedere in giro.[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
[quote=marimba;1162662]
1) Come si fa a chiedere se MAI arrivano risposte... Quello che si evince leggendo queste pagineBambol utente of the decade
Comment
-

Comment