Beh, è una realtà che l'uomo rappresenti un unicum irripetibile, in natura. Egli solo ha percezione di sè....del suo essere....
Non a caso tutti quanti (quasi, tutti) percepiamo la meraviglia che ci circonda come un bene prezioso, no? E ci rammarichiamo quando (spesso per incuria) la Natura subisce oltraggi.
Non a caso tutti quanti (quasi, tutti) percepiamo la meraviglia che ci circonda come un bene prezioso, no? E ci rammarichiamo quando (spesso per incuria) la Natura subisce oltraggi.

Comment