Ti stai raccontando una marea di bugie da solo nella testa.
Tu pontifichi e basta.
E' come per la storia di einstein che fai. Quante volte ti vengono spiegate le solite cose? E tu tutte le volte non recepisci e ricadi nei soliti errori, solite citazioni, solite frasi fatte, solite nozioni false e antiquate...
E' bello e comodo vivere così. Io sono il perseguitato e pure colui con la verità in tasca. Perchè? Perchè lo dice ccccesù!!
Mai una minima evoluzione, un minimo di informazione e di cultura, mai un dubbio, mai un'ammissione di sbaglio.
Tu pontifichi e basta.
E' come per la storia di einstein che fai. Quante volte ti vengono spiegate le solite cose? E tu tutte le volte non recepisci e ricadi nei soliti errori, solite citazioni, solite frasi fatte, solite nozioni false e antiquate...
E' bello e comodo vivere così. Io sono il perseguitato e pure colui con la verità in tasca. Perchè? Perchè lo dice ccccesù!!
Mai una minima evoluzione, un minimo di informazione e di cultura, mai un dubbio, mai un'ammissione di sbaglio.





Comment