Ti ricordo poi che da sempre e ben prima della comparsa dell'uomo, gli organismi muoiono, competono, si predano.
Di che tipo di armonia parla dio per la natura e l'uomo?
Di che tipo di armonia parla dio per la natura e l'uomo?



.


.
.....e mi lascio facilmente convincere
, con che risultato?
Comment