Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
E' la ragione a dirci che niente viene fuori dal niente
Chi l'ha posta in essere? Chi ha dispiegato le stupende leggi che la regolano?
Chi è la risposta che ti dai tu e chi crede, ma non puoi provarlo, non puoi, non hai prove e non ce l'ha neppure Rubbia e la ragione non può dimostralo
Io davvero non capisco che bisogno hai di dimostrare dio con la ragione, dibattere con argomenti che non hai, e non puoi avere, quando hai la fede? Non ti basta la tua fede? Non è abbastanza credere per aver avuto il dono della fede?
te lo ripeto Rubbia , quando e se parla di dio, ha la stessa autorevolezza di Breanthru da discutere.it
"L'esistenza di Dio non può essere usata alla stregua di una qualsiasi ipotesi scientifica: è qualcosa di diverso che trascende la scienza, e non può essere oggetto di indagine scientifica."
GIORGIO PARISI - premio Nobel per la fisica



Comment