A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #53356
    Ne esistono? Di quelle non urticanti intendo...
    A me piace moltissimo guardarle se sono in modalità subacquea ... sembrano esseri fantastici, da sogno, fluttuano leggere, trasportate dalla corrente... però se ti toccano sono ca**i!

    Quando sei al mare in acqua ti piace raccogliere granchi, conchiglie, stelle marine... o semplicemente te ne stai in ammollo oppure nuoti?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #53357
      Si, quelle grandi e quelle senza tentacoli che hanno i cerchi viola non ustionano, ma se le tocchi sentì una massa gelatinosa poco gradevole...
      ...mi piace fare tuffi e nuotare un pò, evito di tormentare le creature
      ...dopo la nuotata in mare ti fai la doccia con l'acqua dolce o ti tieni il sale addosso?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #53358
        Nei lidi attrezzati mi faccio subito la doccia... il sale un po' mi fa "tirare" la pelle... sono delicato io

        Descrivimi la tua giornata-mare tipo
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #53359
          Premesso che dipende da con chyi vado e da dove vado, considerando la mia vacanza prossimofutura, direi sveglia non troppo tardi la mattina (verso le 8), colazione, camminata per raggiungere qualche spiaggia carina, quindi mi spalmo fronte mare, faccio bagni e tutto il resto, finché non mi stufo. Poi mi rimetto a camminare, magari cambio spiaggia, o vado a fare qualche escursione (o mi sposto nella piscina dell'hotel). Se pranzo, solitamente mangio frutta che prendo su la mattina. Poi nel tardo pomeriggio aperitivo in spiaggia, fin verso le 20. Poi con calma vado in hotel, mi lavo, mi cambio ed esco per la serata. Cena, poi dopocena in qualche lido o discoteca a ballare. Ma non torno troppo tardi perché la mattina mi voglio godere la giornata.

          La tua?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #53360
            Sveglia con calma ma non troppo o mi salta la colazione dell’hotel
            Direzione mare, crema solare, occhiali da sole
            Sdraio
            Magari leggo
            Spesso dormo
            Pranzo sulla rotonda, caffè
            Qualche attività pomeridiana prevista nel villaggio, l’anno scorso feci un po’ di tiro con l’arco
            Incamero sole il più possibile
            Aperitivo in spiaggia
            Camera, doccia, vestizione per la serata
            Si cena al villaggio o fuori
            E dopo si scopa
            Un bel programma, no?



            Come pensi ci ritroveremo a settembre?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #53361
              Con una nuova finanziaria alle porte...

              Cosa pensi dei nottambuli?
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #53362
                In che senso? Quelli che tirano a tardi a fare bisboccia? Quelli che invece di dormire fanno altre cose?
                Non so, non ne penso nulla

                Tu che ne pensi?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #53363
                  Che preferiscono la vita notturna a quella diurna...

                  Cosa ti stupisce di più?
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #53364
                    La stupidità

                    Esiste un proverbio che dice: "la curiosità uccise il gatto". Tu che ne pensi?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #53365
                      Allora io non potrei mai essere un gatto...

                      sono molto curioso...

                      Cos'è che ti rilassa la mente (a me il modellismo)?
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Spirit
                        Opinionista
                        • 17/07/21
                        • 2821

                        #53366
                        Un certo tipo di musica.

                        Quali tipi di verdure preferisci mangiare?
                        “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                        (S. Lec)

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23130

                          #53367
                          Tutte, mi piace qualsiasi tipo di verdura. Adesso sono grandi insalate miste: lattuga, carote, cetrioli, cipollotti, sedano, finocchio, ravanelli, zucchine crude a fette sottili, peperoni crudi... e chi più ne ha più ne metta...

                          Un piatto che non affronteresti mai?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #53368
                            La trippa. Bleah!!!
                            Un libro che hai regalato?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Spirit
                              Opinionista
                              • 17/07/21
                              • 2821

                              #53369
                              Il Piccolo Principe

                              Un augurio a Congelato?
                              “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                              (S. Lec)

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #53370
                                Ricorda di predicare bene e di razzolare male (che la vita è corta e dopo è tutto un rebus)

                                Ma tu a cosa credi?
                                (credi a qualcosa o in qualcosa o non credi a niente?)
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...