"Ricordati che sei polvere"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #46
    Gia', la terra e' destinata a scomparire per le vicende del sole.
    E poi ti ritrovi resuscitato in che contesto?
    Se sei vivo si ripropongono i problemi dei vivi.
    Si ricomincia con le rotture e con le scale dove c'e' chi scende e chi sale.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #47
      Originariamente Scritto da andreric Visualizza Messaggio
      Certo che credo nella risurrezione caro Cono , ma non in cielo, ma sulla terra, quando il Regno di Dio interverrà qui sulla terra! Ciao riccardo
      "Il Cielo e la Terra passeranno, ma le mie parole non passeranno....."

      Per caso ricordi chi l'ha detto?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #48
        Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
        Gia', la terra e' destinata a scomparire per le vicende del sole.
        E poi ti ritrovi resuscitato in che contesto?
        Se sei vivo si ripropongono i problemi dei vivi.
        Si ricomincia con le rotture e con le scale dove c'e' chi scende e chi sale.
        Nel contesto dell'Eternità, Giampiero: Dove non ci sarà più nè Spazio nè Tempo.....
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #49
          Ma resta un'ordine costituito autoritario con i suoi gendarmi con le armi che ti allinea e dirige ogni tua azione.
          Di fatto rotture di qua e rotture che continuano di là.
          Le rotture non finiscono mai, sempre qualcuno che decide per te ci sta.

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #50
            A me risulta esattamente il contrario.....

            "I morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. È necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità.
            Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità, si compirà la parola della Scrittura:
            La morte è stata ingoiata per la vittoria.
            Dov'è, o morte, la tua vittoria?
            Dov'è, o morte, il tuo pungiglione?
            Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore. (1Corinzi, 15)

            Le ingiustizie, le sopraffazioni e le protervie dei potenti sussistono su questa Terra poichè l'uomo ha paura della Morte, Giampiero. Ma dopo, quando apparirà chiara a tutti la Vittoria di Cristo su di essa, l'unica realtà che vivremo sarà l'Amore!
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #51
              Alla tua fotocopia risulta il contrario, tu ciclostile rotante che le sforna sei.
              Carta sprecata, buona per essere appattottolata e accendersi il fuoco.

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #52
                Cristo è davvero risorto, amico mio! Altro che ciclostile.....
                Vabbè, sei grande e vaccinato per prendere le tue decisioni in merito.

                Ciao mitico, a domani
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #53
                  Tutti proclamano la vera verita' dei propri manifesti ciclostili, vedi il tuo collega e fate insieme una rotativa che non si ferma mai e sputa copie su copie degli stessi manifesti che gli attacchini incollano e nessuno legge.

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #54
                    Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                    Gia', la terra e' destinata a scomparire per le vicende del sole.
                    E poi ti ritrovi resuscitato in che contesto?
                    Se sei vivo si ripropongono i problemi dei vivi.
                    Si ricomincia con le rotture e con le scale dove c'e' chi scende e chi sale.
                    C'è anche chi casca

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #55
                      Gia', si casca pure
                      Per questo la azioni della resurrezione Spa sono crollate nonostante la pubblicita' virale stampata dalle rotative.

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #56
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Nel contesto dell'Eternità, Giampiero: Dove non ci sarà più nè Spazio nè Tempo.....
                        ...e dove andremo senza spazio e senza tempo?
                        Come andremo lo posso immaginare, curvi per non sprecare spazio e raminghi in cerca di Kronos.
                        ma soprattutto non riesco ad immaginare quel "contesto"

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #57
                          E mettici pure la noia infinita che comporta il nulla.
                          Manco i pappagallucci per te, o gatti per me, meglio carcerati, o morti.

                          Comment

                          • andreric
                            Opinionista
                            • 26/04/14
                            • 883

                            #58
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            "Il Cielo e la Terra passeranno, ma le mie parole non passeranno....."

                            Per caso ricordi chi l'ha detto?
                            Lo ha detto Gesù in Matteo 24:35 , e allora? cosa significa ? Gesù aveva in mente 2 Pietro 3: 13 che dice CEI" Secondo la sua promessa , noi aspettiamo NUOVI CIELI E UNA NUOVA TERRA , NEI QUALI AVRà STABILE DIMORA LA GIUSTIZIA , QUINDI GESù INTENDEVA UN NUOVO GOVERNO CELESTE (IL REGNO DI DIO e una nuova società umana Ciao Riccardo

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #59
                              Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                              E mettici pure la noia infinita che comporta il nulla.
                              Manco i pappagallucci per te, o gatti per me, meglio carcerati, o morti.
                              magari fosse solo il nulla
                              Senti questa, le mie papagalline si sono impadronite della sala ed io devo stare attenti ad aprire la porta perché c'è la papagallina più aggressiva che mi salta in spalla e comincia sempre a pizzicarmi dietro l'orecchio....manco fosse una bella figa; tra l'altro per uscire dalla porta devo fare le finte come se giocassi a pallacanestro, faccio finta di andare a destra ed inforco la porta al cento.
                              Un po' di fantasia animale non guasta mai, meglio quella animale che quella parlata, i cinguettii sono tutta un'altra cosa. Strano che le papagalline sono attratte o istupidite, ancora non lo so, da certi programmi Tv
                              Last edited by crepuscolo; 03-03-2015, 16:04.

                              Comment

                              • Il gatto
                                Opinionista
                                • 21/11/09
                                • 12721

                                #60
                                Pensa un po a vagare nel nulla fra urano e plutone.
                                Manco un filo d'erba.

                                Comment

                                Working...