"Ricordati che sei polvere"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #61
    meglio non pensarci, dammi retta

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #62
      Certo, intanto mi preparo il cubo di rubik e una catasta di settimana enigmistica
      Questi sono capaci di venire a romperti pure da morto per turbare il tuo sono.
      Vabbe' mino pure la cassa, si provasse ad aprirla e a chiamarmi, sensori a strappo, acustici e luminosi.

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #63
        Originariamente Scritto da andreric Visualizza Messaggio
        Lo ha detto Gesù in Matteo 24:35 , e allora? cosa significa ? Gesù aveva in mente 2 Pietro 3: 13 che dice CEI" Secondo la sua promessa , noi aspettiamo NUOVI CIELI E UNA NUOVA TERRA , NEI QUALI AVRà STABILE DIMORA LA GIUSTIZIA , QUINDI GESù INTENDEVA UN NUOVO GOVERNO CELESTE (IL REGNO DI DIO e una nuova società umana Ciao Riccardo
        Non ti accorgi che ti contraddici da solo? Se è CELESTE non può essere terreno.....
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #64
          Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
          Gia', si casca pure
          Per questo la azioni della resurrezione Spa sono crollate nonostante la pubblicita' virale stampata dalle rotative.
          Se Cristo non fosse risorto, dice San Paolo, noi credenti saremmo da compatire più di tutti gli uomini....
          Non esistono vie di mezzo, Gatto: O finirai mangiato e corroso dai vermi o vivrai la pienezza eterna dell'Amore di Dio. Devi puntare le tue fichès su l'una cosa o sull'altra

          "Se infatti i morti non risorgono, neanche Cristo è risorto; ma se Cristo non è risorto, è vana la vostra fede e voi siete ancora nei vostri peccati. E anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti. Se poi noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto in questa vita, siamo da compiangere più di tutti gli uomini.
          Ora, invece, Cristo è risuscitato dai morti, primizia di coloro che sono morti. Poiché se a causa di un uomo venne la morte, a causa di un uomo verrà anche la risurrezione dei morti; e come tutti muoiono in Adamo, così tutti riceveranno la vita in Cristo!" 1 Corinzi, 15
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Il gatto
            Opinionista
            • 21/11/09
            • 12721

            #65
            Vi compatiamo.

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #66
              Grazie! Sei gentile
              Mo' lo comunico all'altro miliardo di credenti...
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Il gatto
                Opinionista
                • 21/11/09
                • 12721

                #67
                Effettivamente se ne trovano ad ogni angolo, di credenti.
                Poi le anagrafiche stanno ben chiuse dentro gli hard disk a fare numero.

                Pensa un po, qua siamo tutti schedati come credenti

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #68
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Se Cristo non fosse risorto, dice San Paolo, noi credenti saremmo da compatire più di tutti gli uomini....
                  Non esistono vie di mezzo, Gatto: O finirai mangiato e corroso dai vermi o vivrai la pienezza eterna dell'Amore di Dio. Devi puntare le tue fichès su l'una cosa o sull'altra
                  pensa un po', io invece non devo niente, e non punto né su l'una, né su l'altra cosa ! embè ?
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • crepuscolo
                    Opinionista
                    • 08/10/07
                    • 24570

                    #69
                    Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                    Certo, intanto mi preparo il cubo di rubik e una catasta di settimana enigmistica
                    Ti consiglio in bagno, la stanza paziente per eccellenza

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #70
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      "Se infatti i morti non risorgono, neanche Cristo è risorto;
                      ma perché Gesù non sarebbe risorto?
                      perché lo dice Saulo di Tarso, alias Paolo in san per la chiesa?

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #71
                        Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
                        Effettivamente se ne trovano ad ogni angolo, di credenti.
                        Poi le anagrafiche stanno ben chiuse dentro gli hard disk a fare numero.

                        Pensa un po, qua siamo tutti schedati come credenti
                        Nooooo, e i miscredenti dove sono andati a finire?

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #72
                          Li hanno cancellati dell'hard disk, gli rovinavano il panorama

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #73
                            più che un panorama a me sembra un'abisso...a strapiombo sul "da definirsi" ( un minestrone di forza e materia oscura...tutto scuro) per ignoranza nostra vostra e loro. Per fortuna soffro di vertigini
                            Last edited by crepuscolo; 03-03-2015, 17:58.

                            Comment

                            • Il gatto
                              Opinionista
                              • 21/11/09
                              • 12721

                              #74
                              Sei morto, che ti aspetti?
                              Un albero di natale

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #75
                                preferisco il bambinello.

                                Comment

                                Working...