Ma io non ti sto parlando della misericordia e del timore, ma del fatto che ci sia una pena eterna.
Se su questo pianeta siamo a dibattere di pene giuste e commisurate al reato, se sia giusta o no la pena di morte, se si aborre la tortura e la sofferenza anche verso il peggior criminale, com'è che poi proprio la religione cristiana, che fa tanto puzzo sull'amore, contempla alla fine la possibilità una pena e una sofferenza eterna????????
E com'è che il credente, che spende e spande parole d'amore, poi alla fine gongola per contanto patire????????
Se l'italiano ti è comprensibile, la questione dovrebbe esserlo altrettanto.
Se su questo pianeta siamo a dibattere di pene giuste e commisurate al reato, se sia giusta o no la pena di morte, se si aborre la tortura e la sofferenza anche verso il peggior criminale, com'è che poi proprio la religione cristiana, che fa tanto puzzo sull'amore, contempla alla fine la possibilità una pena e una sofferenza eterna????????
E com'è che il credente, che spende e spande parole d'amore, poi alla fine gongola per contanto patire????????
Se l'italiano ti è comprensibile, la questione dovrebbe esserlo altrettanto.


Comment