Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Te non sei un’assassina, no? Esiste la possibilità. Ma finchè non compi il gesto….
Ti faccio un altro esempio: Cammini per strada e trovi un portafoglio pieno. Davanti a te stà il Bene (andare dai Carabinieri e consegnarlo) e davanti a te stà il Male (prenderlo e infilarlo in borsa)
Non puoi maledire Dio perché ti ha dato la Libertà di scegliere anche il Male, capisci?




Comment