Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Per quello che hanno detto? No! Per come han vissuto.
"Non chi mi dice Signore Signore, entrerà nel Regno di Dio. Ma chi compie la Sua volontà!"

sostengono molto alla leggera che questa entità ha creato gli uomini a propria immagine e somiglianza. Ma allora Dio a chi assomiglia? Ad un uomo di Neanderthal o ad uno svedese biondo di oggi? Dio era presente nella legge occhio per occhio dente per dente? Questo stesso Dio sarebbe simile a quelle fiere che adesso tengono prigioniere delle donne per farle lavorare in dei bordelli clandestini, nella cattolicissima Argentina? Dio è uomo? Beh, ecco spiegato allora perché se ne frega di voi, ed è un bastardo che da solo ordini per sfamare la sua vena autoritaria. Faceva più bene il culto della Grande Madre, se non altra c'è più verità in quel culto e più rispetto e sintonia con la natura. Ma oggi abbiamo la tecnologia, perciò dio è unisex.

Comment