Originariamente Scritto da Ter
Visualizza Messaggio
In essa vi è descritto, semplicemente, il rapporto fra Dio e l'Uomo. Fra il Creatore e le Sue creature. E' una Storia d'Amore, se proprio vogliamo scomodare il termine "storia". Fatto essenzialmente delle nostre continue infedeltà e del Suo continuo Perdono.



Comment