Nell’economia della Salvezza così dev’essere, amici! Ognuno coltivi la propria. Verrà un giorno (l’Ultimo!) nel quale tutti conosceremo l’Unicità di Dio. Chi è Dio veramente. E quanto immenso il Suo Amore per noi.




sostengono molto alla leggera che questa entità ha creato gli uomini a propria immagine e somiglianza. Ma allora Dio a chi assomiglia? Ad un uomo di Neanderthal o ad uno svedese biondo di oggi? Dio era presente nella legge occhio per occhio dente per dente? Questo stesso Dio sarebbe simile a quelle fiere che adesso tengono prigioniere delle donne per farle lavorare in dei bordelli clandestini, nella cattolicissima Argentina? Dio è uomo? Beh, ecco spiegato allora perché se ne frega di voi, ed è un bastardo che da solo ordini per sfamare la sua vena autoritaria. Faceva più bene il culto della Grande Madre, se non altra c'è più verità in quel culto e più rispetto e sintonia con la natura. Ma oggi abbiamo la tecnologia, perciò dio è unisex.
Comment