Perchè non siamo capaci di ragionare con la nostra testa, ma ci facciamo "fregare" dai canoni che ci vengono imposti.
Perchè non si è capaci di far pace con se stessi?
Credo, personalmente parlando, quando ti sei perdonato gli errori fatti, le debolezze avute, e di conseguenza sarai anche in grado di perdonare gli altri. Quando quello che ti provoca dolore non è altro che un'esperienza da ricordare e di cui fare tesoro, per poi passare ad altro.
Rispondo a Pazza:
la mancanza di rispetto in ogni sua forma, l'arroganza a tutti i costi, l'essere presa letteralmente per il culo, quando chiedo sincerità e mi viene rifilata solo una fottuta sfilza di bugie dicendomi pure che sono per il mio bene, quando invece non sono altro che per il bene e la convenienza di chi le sta dicendo, il non assumersi le proprie responsabilità, mai.
Quand'è stata l'ultima volta che hai sorriso?
Non ho progetti, e non credo ne farò per un po', vivo alla giornata, tentando di ritornare a galla.
Quand'è stata l'ultima volta che sei stata/o al cinema?
Domenica scorsa, volevo vedere la Papessa e scappare dal calore della mia stanza, ma alla fine non c'era l'aria condizionata, e mi sono trovata a vedere un pessimo film, che però mi ha fatta fare due risate.
Comment