Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
e allora perché prescrivere i "ruoli" che puntellano la discriminazione mediante dottrina ?
a me Gesù sta benissimo; sono quelli del fan-club che gestiscono le sue pagine di facebook che non mi convincono nemmeno un po', tranne qualche eccezione


, ha creato di sicuro anche la furbizia
....e non sono maschilista
Comment