Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
E poi dimentichi le falle e le illogicità della tua religione, della figura dio dio. E non son la sola a fartelo notare.
Ma è più facile fare sempre la povera vittima che guardarsi dentro, guardare alla propria religione e istituzione di riferimento e rimettere in discussione, riflettere. I cattivi son sempre e solo gli altri.




Comment