Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Il fatto di essere affezionato a Gesù, forse anche troppo, mi permette una certa conoscenza che mi dà la possibilità di poter percepire le continue assonanze tra la religione di ieri e quella di oggi, per questo spesso parlo di vero credente come se fosse una rarità, evidenziando con questo che ne esistono molti falsi.
Per quanto riguarda il rompimento di coglioni io ti consiglio di non farne un fatto troppo personale; a questo punto oserei cambiare il detto: il mondo è brutto perché è vario, quando il vario può facilmente diventare avariato


Comment