Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
La fede in questo Mistero immenso, perciò, non ha proprio bisogno di niente e di nessuno che la organizzi.
Cono, ma hai fumato ?
O si crede che Dio ci abbia amato al punto di farsi come noi, oppure no.
mi rendo conto che di fronte all'angoscia sia preferibile mentire a se stessi e fingere di non capire; nemmeno ti biasimo; se funziona, sono contento per te; ma non funziona se cerchi di esprimerla come un'idea razionale, perché il limite è quello e lo capisce chiunque: è un conto che non torna.




Comment