Ma lo vedi che stai sempre a ripetere le solite zolfe senza entrare nel merito dei problemi e delle contraddizioni che ormai ti abbiamo e rimesso sotto il naso?
Sono solo tentativi di evitare il problema, il confronto, i dubbi personali che possono nascere. A meno che davvero tu non capisca quello che ti viene detto e allora la ripetizione continua di certi discorsi è per questo motivo. Ma spero di no.
Non puoi continuare così a vita, ad evitare di pensare e riflettere sui buchi e sulle contraddizioni del tuo credo, che ti ricordo, spacci regolamente per verità.
Sono solo tentativi di evitare il problema, il confronto, i dubbi personali che possono nascere. A meno che davvero tu non capisca quello che ti viene detto e allora la ripetizione continua di certi discorsi è per questo motivo. Ma spero di no.
Non puoi continuare così a vita, ad evitare di pensare e riflettere sui buchi e sulle contraddizioni del tuo credo, che ti ricordo, spacci regolamente per verità.



Non vorrai rimanere sempre all'inizio, se non seguiti rimani nell'astratto, quell'astratto a cui tutti credono ma non sanno com'è.
Comment