Ma nemmeno con due fari da stadio ai piedi trovi la strada.
Via Cono, ogni volta è tutto un arrabattarsi per cercare qualche risposta da dare. Ieri era in un modo, oggi in un altro, domani ci sarà qualche altra scusa. Ma non te ne rendi conto?
Tutte le volte che ti vengono proposte riflessioni, confutazioni, argomentazioni in generale, c'è sempre qualche giustificazione biascicata, stiracchiata, dette anche a denti stretti.
Che si parli del male o della morte, ieri era il diavolo, poi l'uomo debole, poi sennò siamo burattini senza scelta, poi dio è amore ma fose è anche bene e male ed idem per la morte, una volta dio non c'entra, poi nè il padrone, poi no sta sopra, sotto e a testa in giù!!!
Via Cono, ogni volta è tutto un arrabattarsi per cercare qualche risposta da dare. Ieri era in un modo, oggi in un altro, domani ci sarà qualche altra scusa. Ma non te ne rendi conto?
Tutte le volte che ti vengono proposte riflessioni, confutazioni, argomentazioni in generale, c'è sempre qualche giustificazione biascicata, stiracchiata, dette anche a denti stretti.
Che si parli del male o della morte, ieri era il diavolo, poi l'uomo debole, poi sennò siamo burattini senza scelta, poi dio è amore ma fose è anche bene e male ed idem per la morte, una volta dio non c'entra, poi nè il padrone, poi no sta sopra, sotto e a testa in giù!!!



Comment