Ma guarda caso axeUgene; il fatto è che il Vangelo è la storia di Dio che si manifesta all'umanità attraverso il figlio, non devi pensare che il Vangelo parli della storia umana se non come umanità invitata, se vuole, solamente a partecipare. E questo ti assicuro caro axeUgene è un bel sollievo
...continua sotto

...continua sotto



Comment