E' che tu come sempre, preso dal dire le solite frasi, fraintendi.
Lascia stare dio e pensa a te ed a chi si bea del sangue delle persone uccise. Purtroppo, per quanto vi stracciate le vesti per il male del mondo e le violenze, dall'altra vi piace parecchio il concetto del martire e del sangue.
C'è questo attaccamento morboso verso il sacrificio, la morte, il sangue. Invece di pensare che sia qualcosa di orrbile che non dovrebbe accadere, ecco che spunta l'utilità, addirittura linfa per la Chiesa!!!
Lascia stare dio e pensa a te ed a chi si bea del sangue delle persone uccise. Purtroppo, per quanto vi stracciate le vesti per il male del mondo e le violenze, dall'altra vi piace parecchio il concetto del martire e del sangue.
C'è questo attaccamento morboso verso il sacrificio, la morte, il sangue. Invece di pensare che sia qualcosa di orrbile che non dovrebbe accadere, ecco che spunta l'utilità, addirittura linfa per la Chiesa!!!


.
Comment