Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
la storia è semplicemente l'insieme dei fatti, le circostanze, e delle azioni umane;
non ha un fine ultimo, neppure la tua personale lo ha. Te credi questo?
il senso alla mia personale esistenza, eventualmente, lo do io con le mie scelte, e non ho certo necessità che esista un senso compiuto definito a livello superiore per affermarle;
Che non esista nessun profondo significato al tuo essere al mondo? Al tuo vivere, amare, lottare, soffrire e gioire quaggiù, sotto le stelle?
il significato - se credi - lo affermi tu, per te;
che gli eventi abbiano un significato può ben essere un desiderio, come quello dei bambini che intravedono una pecorella nella forma di una nuvola; se così ti piace, son contento per te; ma non mi venire a dire che Qualcuno agendo sullo stato fisico dell'acqua ci vuol mostrare greggi di ovini




Comment