Io non sono nessuno. E' la Parola di Dio rivelata che ce lo dice: Quaggiù, sotto le stelle, siamo solo di passaggio. La nostra vera Vita e il culmine della Storia sarà la Beatitudine Eterna, Laurina.
Allora non vale la pena impegnarsi per il Bene, la Pace e la Giustizia in questo mondo? Al contrario!!! L'Eternità sarà il risultato...la conseguenza...lo sbocco naturale del nostro operare il Bene o operare il Male nel breve soggiorno terrestre
Ciao, ti auguro un buon fine settimana.
Buon week-end anche a te, Pazza!
Allora non vale la pena impegnarsi per il Bene, la Pace e la Giustizia in questo mondo? Al contrario!!! L'Eternità sarà il risultato...la conseguenza...lo sbocco naturale del nostro operare il Bene o operare il Male nel breve soggiorno terrestre

Ciao, ti auguro un buon fine settimana.
Buon week-end anche a te, Pazza!



Comment