Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Bontà tua.
Noi crediamo invece che l'Inferno non sarà tanto una punizione di Dio, ma il risultato delle libere scelte dell'Uomo che si abbrutisce col Male. Uccidendo, stuprando, violentando, affamando, mentendo, tradendo.....e perfino rifiutando il Perdono e la Misericordia di Dio. Fino alla fine!




Comment