Originariamente Scritto da meogatto
Visualizza Messaggio
, allora se Dio esiste noi cosa siamo creature sue? o pensiamo di essere noi Dio e ci siamo dimenticati? oppure ce lo vogliamo tenere per noi, il perché, caso mai, è da chiarire. Allora c'è da scegliere: secondo te ci consideriamo sue creature? O no?

Comment