Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
dunque a prescindere di non aver bisogno dei tuoi insegnamenti ma cerco di smascherare l'incapacità di dare spiegazioni fatta di dogmi tipico della Chiesa cambiata nel tempo dalla sua funzione originale in confondere chi cerca un'appiglio di speranza o verità....
dunque ebbene il maligno ed anche il male in tutte le sue sfaccettature se è stato creato da Dio infinita bontà non può essere per certo nostro danno pertanto da non sfuggirne ed il senso del peccato non è quello perseguito dalla Chiesa ma tutt'altra cosa
riesci ora ad afferrarne il senso caro amico? o divaghi ancora?




Comment