Originariamente Scritto da Bruco
Visualizza Messaggio
quindi non varrebbe né per animali, né per piante e ne per minerali ( in quanto l'uomo può far tutto, ma non può certo sentire come sentono gli altri regni, e questo lo dice la scienza nelle sue razziste divisioni
) è senz'altro, per me Crepuscolo
, il concetto di TEMPO.Prima che l'animale non evoluto, diverso da quello evoluto che siamo diventati oggi ( io avrei i miei dubbi, forse perché qualche volta bevo un po'
) avesse la cognizione del TEMPO, ovviamente la MEMORIA che è un aspetto di successione temporale, non esisteva, ma esisteva l'INCONSCIO,che è memoria solo per ESPERIENZA FISICA.Bruco, non sei obbligato a crederci perché non l'ha detta nessuno, te a sto dicendo io adesso.


con l'inconscio?


Comment