Non mi sento un debole. Lo sono. Senza l'aiuto di Dio son capace solo di combinare casini. Se escludo Dio, come fai te, dalla vita, sono un irresponsabile. E' Lui quello forte. E' Lui che amplia gli orizzonti della mia esistenza, che mi ama, che mi rialza, che mi offre, gratuitamente, un destino eterno.....
Te ti senti forte da sola, ok. Ma permettimi di non invidiarti per niente.
Te ti senti forte da sola, ok. Ma permettimi di non invidiarti per niente.






Comment