E' giusto (mi domando e ti domando) sacrificare tutto alla carriera? Alla scalata sociale e civile? Vedere i figli e parlare con loro solo a tarda serata (quando và bene) dopo aver presieduto il consiglio d'amministrazione, stilato budget e preso l'aereo? Ok, ci sono i nonni, i mariti a casa, le baby-sitter e quant'altro: Ma è giusto? E' sintomo di tutto questo progresso?
Perchè se i figli si crescono in due e ti lamenti anche dell'assenza del padre, direi che un padre in carriera che non lo vedi mai, sia sbagliato comunque no?
Che significa poi scalata civile?




Comment