Continua pure a far finta di nulla, mi raccomando!
Ma è così cattiva, poi, la morte?
Collapse
X
-
Possiamo chiudere quì, per me: La Morte non è poi così cattiva se vista con la lente della Fede. E' un passaggio! Triste e doloroso, umanamente. Ma che ci conduce all'Eternità. A ciò per cui Dio ci ha creati....
amate i vostri nemici
Comment
-
"L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito..." (1.Corinzi, 10)amate i vostri nemici
Comment
-
Se le cose dello spirito non comprendono nemmeno quel minimo sindacale di logica e giustizia che dovrebbero corrispondere a quel che c'è qui nella materia, è normale notare le differenze, dubitare, chiedere il perché.
Poi sei sempre libero di inghiottire tutto e vivere con la,salumeria, ma nel confronto con gli altri non puoi pretendere che ciò paghi.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Ciao, buongiorno! Domàndati come mai migliaia di menti illuminate e sapienti, come mai tantissimi Premi Nobel della Scienza, della Matematica e della Letteratura siano approdati alla Fede.amate i vostri nemici
Comment
-
Perché la mente porta a non accorgersi di certi errori logici e cognitivi. Anche i nobel sono esseri umani e cadono nelle "trappole" della mente (bias, cherry picking...) oltre che nei bisogni davanti ai problemi della vita.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
no, qui non c'entra nulla la logica; non c'è interazione tra le due sfere, dal momento che la sfera morale è sempre arbitraria, non risponde ad una nozione oggettiva di utilità, che in ogni caso deve rinviare ad un beneficiario da definirsi;Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioPerché la mente porta a non accorgersi di certi errori logici e cognitivi. Anche i nobel sono esseri umani e cadono nelle "trappole" della mente (bias, cherry picking...) oltre che nei bisogni davanti ai problemi della vita.
se fai l'errore di confondere le due prospettive non vai da nessuna parte, ed è strano che ritonfi in questa trappola, dato che è concettualmente vistosissima.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ignorare molti elementi, crearsi scuse è un problema che riguarda la cognizione, così come il perché abbiamo sviluppato la tendenza a creare sistemi di credenza dove appaiono pure esseri sovrannaturali.
Nonostante viviamo in un mondo dove il sapere in generale e la scienza hanno ribaltato tanto delle vecchie credenze, hanno ampliato gli orizzonti, la gente crede ancora in cose incredibili e fantastiche. Il peggio è quando sono gli scienziati ad avallare certe credenze.
A parte ritenere giusto o sbagliato il sesso prima di sposarsi, a monte c'è la testa ed i suoi meccanismi.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
ma ti cambiano la tua vita ? o se tu che vuoi cambiare la loroOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioIgnorare molti elementi, crearsi scuse è un problema che riguarda la cognizione, così come il perché abbiamo sviluppato la tendenza a creare sistemi di credenza dove appaiono pure esseri sovrannaturali.
Nonostante viviamo in un mondo dove il sapere in generale e la scienza hanno ribaltato tanto delle vecchie credenze, hanno ampliato gli orizzonti, la gente crede ancora in cose incredibili e fantastiche. Il peggio è quando sono gli scienziati ad avallare certe credenze.
A parte ritenere giusto o sbagliato il sesso prima di sposarsi, a monte c'è la testa ed i suoi meccanismi.
Comment
-
RMa se non convincono nemmeno a casa loro , gli fanno fare il portinaio di notte per non averlo tra i coglioniOriginariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
La seconda che hai detto!
Comment
-
A casa loro saranno più o meno convinti ma è quando escono di casa o dalla conventicola che trovano difficoltà, almeno a rivendere tutto il pacchetto completo. Perché poi tanti credono ma a modo loro.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
...infattiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa Morte non è poi così cattiva se vista con la lente della Fede. E' un passaggio!
si dirotta un´aereo e si passa attraverso un grattacielo..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
conosco gente addetta al settore , ho una cognata quasi fanatica ma al confronto di quello che si legge qui è il nulla , non riesci a leggere tra le righe deliri di onnipotenza ? hanno trovato la loro identità semplicemente perché qualcuno si prende la briga di rispondere , stai facendo il loro gioco non li cambierai loro sfiancheranno te , sono casi patologici ma molto isolati , non esistono nella realtà perché trovano un appiglio solamente quìOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioA casa loro saranno più o meno convinti ma è quando escono di casa o dalla conventicola che trovano difficoltà, almeno a rivendere tutto il pacchetto completo. Perché poi tanti credono ma a modo loro.
Comment


Comment