Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Ma è così cattiva, poi, la morte?
Collapse
X
-
io credo di non essere all'altezza di dare una spiegazione sul significato tecnico della esistenza di cosa pensa Dio ecc ecc...però mi immagino in origne una entità che successivamente si è deframmentata , ogni atomo che costituisce qualcosa è una parte di questo , noi siamo un insieme di atomi di un certo grado e livello che ha una mente e siamo in continua a evoluzione e crescita fno a raggiungere un livello simile alla partenza ma notevolmente più espanso e con conoscenze illimitate rispetto a prima
-
Prima o dopo tanto cambia poco e poi ora dobbiamo fare i conti con quel che passa il convento di oggi.
Se arriva cono o chi per lui e sciorina tutto il mantra cattolico, su quello rispondo.
Rimane la spada di damocle sulla testa di tutti coloro che credono in un dio che ha creato tutto, uomini compresi e poi afferma che ogni colpa è nostra e basta. Ma questo dio creatore, che sia quello cristiano o fai da te, che ci sta a fare nell'universo allora? Che cappero ha creato?????
Vi sognereste mai di dare la colpa all'auto difettosa uscita dalla fabbrica e non all'ingegnere e\o agli operai che l'hanno montata?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
il tarlo è tuo e non di Cono , Cono è appagato con quel che sa e gli basta , i problemi sono i tuoi che non vai per la tua strada o non hai una strada dove andare
Comment
-

Siete tutti uguali. Appena vi si mostra il trucco e le magagne andate in tilt.
Oggi cono mi accusava di essere cattiva e voler solo dir male della religione, ora tu mi dici che ho io i problemi e non so dove andare.
Alla fine dietrologo, le credenze, le fantasie che ricamate sopra l'universo, l'esistenza umana, divinità e dimensioni varie, son problemi vostri che non sapete gestire, con cui non siete in grado di fare i conti nè reggere un confronto. Il finale è: siete brutti e cattivi e non mi fate giocare!Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
guarda che io oggi mi mangio una bella lasagna e mi bevo un quartino di rosso di quello buono , se mi prendo la briga di rispondere è perchè ho del tempo da perdere ma non ho i tuoi problemi
Comment
-
tutta "colpa" della paura della morte , tutto quiOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNo cono, non è un tabù per chi non ha fede. E' un problema spinoso che non vuoi e non volete affrontare voi credenti.
devono inventare il papá in cielo e la torta di mele dopo la morte per togliere la frustrazione
liberissimi di crederlo percaritá finche NON ROMPONO I COGLIONI AL PROSSIMO CIOÉ UN´INTERA SOCIETÁ
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
di dargli al credente e religioso delle mazzateOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE che problemi avrei di grazia?
Comment
-
forse non vede abbastanza impegno ,da parte tua, a trovare uno straccio di alternativa alla religione...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioE che problemi avrei di grazia?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
perche non le merita di grazia?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiodi dargli al credente e religioso delle mazzate
..hanno cominciato loro a dar mazzate ai non credenti" periranno nelle fiamme dell´inferno in eternitá"
sono i lupi travestiti da agnello che mi danno l´orticaria sai, non per altro..." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
giusto due post fa;
quote Cono
incominciano a spaventarli da bambini..purtroppo il trauma gli rimane anche da adulti!Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
E si sa la morte è un problema da gestire a livello psicologico. A parte questo, tornano i conti nel racconto biblico della genesi? No.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiotutta "colpa" della paura della morte , tutto qui
devono inventare il papá in cielo e la torta di mele dopo la morte per togliere la frustrazione
liberissimi di crederlo percaritá finche NON ROMPONO I COGLIONI AL PROSSIMO CIOÉ UN´INTERA SOCIETÁ
È possibile che la divinità creatrice non abbia nessuna colpa, nessuna responsabilità? No.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
maddai ..sono ormai rimasti in 4 poveri diavoli che non li caga più nessuno , ne sento parlare solo in questo forum grazie a ConoOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioperche non le merita di grazia?
..hanno cominciato loro a dar mazzate ai non credenti" periranno nelle fiamme dell´inferno in eternitá"
sono i lupi travestiti da agnello che mi danno l´orticaria sai, non per altro...
Comment
-
Ma io mi impegnerei anche un poco di più ma tanto la sezione scienze poi viene invasa dalle divinità :-))Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioforse non vede abbastanza impegno ,da parte tua, a trovare uno straccio di alternativa alla religione...
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
...peró io forse forse potrei anche cambiare idea e riavvicinarmi discretamente all chiesa...Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiomaddai ..sono ormai rimasti in 4 poveri diavoli che non li caga più nessuno , ne sento parlare solo in questo forum grazie a Cono

PADOVA - Lo scandalo che si è abbattuto sulla piccola chiesa di San Lazzaro e sulla Curia padovana, sembra essere solo all'inizio. Le indagini sull'ex parroco don Andrea Contin,...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment