Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #13426
    Non vedo l'ora di pranzare!
    Oggi mia madre si è superata, e non ne parliamo di domani.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #13427
      Sono in un buffet specializzato in panzerotti non lontano da casa, nonostante ciò era da tanto che non vinivo qua ed ora mi scateno...
      ...poco fa il socio ha provato a chiamarmi ma ormai era troppo tardi, vabbè avremo altre occasioni per aperare
      ...in giro per città c'è un bordello mostruoso, mi ero dimenticato che oggi è san Nicolò
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #13428
        Pensavo di archiviare definitivamente minishorts e magliette superattillate, ed invece li sto rispolverando più che mai...
        ...la maestra di questo nuovo corso è sudamericana, ed a quanto pare la hanno un senso del pudore un pò meno rigido di quello che hanno in estremo oriente
        ...certo che se in palestra terrebbero il riscaldamento un pò più basso.........
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #13429
          Beh non è vero che è stato Cono a dmolire il Forum. E' il destino di ogni social.
          Per quanto mi riguarda dall'iniziale gioco a cazzeggio, ai tanti diverbi con i più, alle discussioni interessanti.
          Peraltro non si può partecipare alle discussioni un mese si e uno no quando va bene...
          sarà quello che sarà.
          Mi uguro che questo forum, che è stato anche l'inizio di "grandi" amicizie, sino a pochissimi anni fa, possa acora durare a lumgo.
          Inoltre forum "a tema" ne esistono più di uno.
          Persino facebook o Instagram stanno scemando nel nulla.
          ...stanchezza.
          Last edited by Kanyu; 06-12-2025, 14:22.
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #13430
            Trovarsi senza riscaldamento al sabato, con il lunedì festivo di mezzo, e quindi impossibilitata a risolvere fino a martedì? Fatto!
            Contatore andato.
            Menomale che ho la pompa di calore, anche se in camera mia, dove lavoro, non arriva granché l'aria calda.
            Prevedo un week end gelido.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #13431
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Trovarsi senza riscaldamento al sabato, con il lunedì festivo di mezzo, e quindi impossibilitata a risolvere fino a martedì? Fatto!
              Contatore andato.
              Menomale che ho la pompa di calore, anche se in camera mia, dove lavoro, non arriva granché l'aria calda.
              Prevedo un week end gelido.
              Non riesci a trovare dai cinesi una di quelle stufette spot giusto per fare la bolla d'aria calda dove lavori? Te la dovresti cavare con un 2 o 3 deca, poi la tieni di riserva che può sempre tornare utile...
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #13432
                Adesso il problema di Dark mi ha fatto riflettere su quanto siamo diversi in merito alle esigenze di riscaldamento...
                ...noi di famiglia non abbiamo mai amato il troppo caldo (artificiale,) 17_18 gradi ci sono più che sufficienti
                ...nella mia casa natale di circa 110 metri dove ora sta il vecchio c'era e c'è solo il sparghert in cucina, una stufa a kerosene prima ed a metano poi in soggiorno ed un calorifero elettrico da mettere eventualmente per altri locali, quasi sempre tali stufe funzionano una alla volta
                ...adesso in casa di riposo ci sono 25 gradi costanti, un'eresia, non vorrei che anche questo avesse contribuito a fare crollare mammà
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #13433
                  Ed anche il primo giorno di ponte se ne sta silenziosamente andando...
                  ...purtroppo non l'ho sfruttato granché a parte i soliti tran tran festivi ed il mio mestiere privato, ma come dicevo ancora non sono completamente a posto
                  ...domani cercherò di recuperare qualcosa, il vecchio vorrebbe fare l'ape in famiglia ma l'ho vivamente sconsigliato visto come sta, gli ho proposto al caso lunedì se gli sarà passata la febbre
                  ...e buon san Nicolò a tutti, ora sto sorseggiando una ipa in quel pub dove a volte vinivo con quel mio ex collega dopo i ciclotour, che era chiuso per lungo tempo ed ora ha riaperto
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #13434
                    Da me in Puglia a Bari visto che è il loro patrono sarà festa grande in onore di San Nicola, mi sarebbe piaciuto andarci...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #13435
                      In casa di riposo hanno fatto un albero di Natale bellissimo, alto e pieno di luci...
                      ...quest'anno a casa del vecchio non faremo niente del genere, forse un filo d'argento e due lucette colorate su richiesta di una famigliare ma il grosso degli addobbi resterà in valigia
                      ...Io a casa mia forsi farò il solito alberetto e presepio da cruscotto di camion che tanto è roba da pochi minuti, al prossimo CCC proverò a cercare qualche placca di muschio, vicino a Draga già si trova qualcosa
                      ...escluso il 25 dicembre 1987 che ero a militare, questo per me sarà il primo Natale con pranzo senza la mia famiglia di origine riunita, ben che vadi si prenderà l'ape la sotto tutti insieme e dopo probabilmente io, il vecchio ed una famigliare ci fermeremo a pranzare da qualche parte mentre mammà festeggerà con i sui nuovi amici, per cui la mia casa natale non vedrà festa
                      ...chiaramente per i natali a venire la situazione non potrà migliorare, ma bisogna rassegnarsi che tutto prima o dopo ha una fine
                      ...e niente era solo questione di tempo, cercherò cmq.di stare sereno e vedere positivo
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #13436
                        Ecco come si è festeggiato San Nicola a Bari:
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #13437
                          Serata da guardare un pezzo di film sul tablet sotto il piumone, e così farò fra poco, tempo di arrivare a casa...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #13438
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Ecco come si è festeggiato San Nicola a Bari:
                            Che bello con un pò di atmosfera mistica...
                            ...qua solo bancarelle, regali business
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #13439
                              Finalmente a casetta, neanche tanto male col freschetto che c'è fuori...
                              ...prima però sono passato per la cantina, a pompare la ruota posteriore della gravel che ha una piccolissima perdita di circa 1 bar a settimana, dovuta probabilmente ad un difetto della valvolina
                              ...del resto in sei mesi che ho ste gomme non ho mai forato, aveva ragione il meccanico a propormele per il mio uso turistico prevalentemente stradale
                              ...sono si un pò faticose, come resistenza al rotolamento sono paragonabili alle tassellate leggere originali, ma come ben si sa, non si può avere tutto
                              ...certo è che non tornerò più indietro alle tubeless col lattice e tutto il casino che fa ogni volta che ci metti le mani, le raffinatezze tecnologiche lasciamole ai veri intenditori
                              ...domani spero di fare un seppur piccolo giretto magari abbinandolo a qualcos'altro, vedremo se il vecchio starà meglio e vorrà fare l'ape con mammà
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #13440
                                Buongiorno e buona domenica, ponte day 2, in cielo ci sono la luna e le stelle e cerchiamo di fare qualcosa di buono...
                                ...adesso sono già al parco che di solito apre sempre in anticipo, e fra poco comincio a fare un pò di propedeutica per conto mio che se poi arriva la Bip e mi vede fermo con gli altri mi rimprovera......Ale tu fale muovele, non aspettale!
                                ...dopo sentirò il vecchio, se starà meglio ed insisterà per andarci faremo l'ape con mammà (sempre se ne avrà voglia anche lei,) altrimenti ciclotour
                                ...a più tardi
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...